Daydreamer – Le ali del sogno, la puntata di sabato 12 settembre 2020 in streaming | Video Mediaset

È andata in onda oggi, 12 settembre 2020, la seconda puntata del sabato di Daydreamer – Le ali del sogno. L’amata serie turca, con protagonista il bravissimo ed affascinante Can Yaman, ha tenuto compagnia ai telespettatori Canale 5 dalle 14.10 alle 16.00 circa. Due gli episodi trasmessi ovvero il numero 64 e il numero 65. Potete rivederli entrambi qui in streaming on demand grazie al video di Mediaset Play.

Nel primo video troviamo l’episodio 64. Emre ha litigato furiosamente con Aylin sotto gli occhi di tutti. Sanem ha quindi deciso di andare a parlare con quest’ultimo. A questo punto Emre le ha proposto un accordo secondo il quale avrebbe ceduto ad Aylin l’azienda ma solo a una condizione: anche lei avrebbe dovuto lasciare il suo posto di lavoro.

Nell’episodio 65 Sanem ha scoperto il doppio gioco di Emre, ma quest’ultimo, fiutando che la ragazza ha capito tutto, è corso da Can a raccontargli una sua verità. Per Sanem quindi i guai sono sembrati essere solo all’inizio. A chi crederà Can?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here