Chiara

Mi chiamo Chiara, ho 27 anni e la mia più grande passione è la scrittura, che coltivo sin da quando posso ricordare. Nel tempo libero oltre a scrivere (per lo più racconti) mi piace molto anche leggere, ascoltare musica e guardare la televisione (in particolare serie tv poliziesche e programmi reality/tutorial, che trovo molto interessanti perché permettono sempre di imparare cose nuove).

Infine un’altra mia grande passione sono i bambini, con i quali ho anche l’ambizione di poter lavorare o come educatrice di asilo nido (lavoro per cui sono abilitata da una laurea) o come baby sitter. Di loro mi piace soprattutto la loro genuinità ed il fatto che sono privi di filtri e che trasmettono molta allegria

Davide

Davide nasce a Pieve di Cadore l’11 Dicembre 1994. In un piccolo paese del Bellunese cresce e frequenta l’Istituto Tecnico Commerciale dove nascono le sue passioni, tra le quali, quella della televisione. Ed è così che scopre la passione anche per i cosiddetti programmi “trash” spostando la sua attenzione ai programmi di Canale5, Italia1, DMAX, RealTime, TV8 e Canale9.

Denis

Appassionato da sempre di Film, segue costantemente tutte le novità del cinema nazionale ed internazionale.

Eufemia

Mi chiamo Eufemia, ho 30 anni e, forse anche il virtù del significato del mio nome – dal greco “eu phemì” = colei che parla bene – subisco da sempre il fascino delle parole in tutte le sue forme. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni fin da quando ero bambina, assieme al canto ed alla musica.

Amo molto descrivere ciò che mi circonda, arricchirlo di dettagli e trasmettere alle persone il mio stesso entusiasmo. Negli ultimi anni, tuttavia, ho sviluppato una particolare predilezione per la redazione di articoli inerenti la recensione di film, soprattutto per i cd. ‘courtroom drama’ – i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia – e per il genere thriller, sia legale che psicologico.

Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’, anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Breaking bad’.Seguitemi su SuperGuidaTv: non vi deluderò!

Eliana

Mi piace leggere, seguire tv , cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare… Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose.

Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.

Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m….. che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l’ ipocrisia in tutte le sue sfumature.

Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna). Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato.

Martina

Salve a tutti, sono Martina, vivo in Toscana e adoro scrivere! Sono laureata in Scienze Politiche e il mondo dello spettacolo è la mia passione, in particolare quello del cinema e della musica.

Salvatore

Sono un grandissimo appassionato di anime, manga. Seguo con attenzione i dati Auditel monitorando cosi gli ascolti televisivi dei programmi offerti dalle Emittenti per capire preferenze e gusti dei telespettatori.

Vito

Sono l’amministratore del portale, faccio l’informatico di mestiere ma nutro da sempre una profonda passione per tutto ciò che è TV. Sono cresciuto, se cosi si può dire, a pane e Bim Bum Bam e amo molto seguire le SERIE TV, soprattutto quelle crime/poliziesco.

Valentina

Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un’appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!