Home oggi in tv
Oggi in Tv

Programmazione Oggi in TV

07:53
Serie TV
WALKER TEXAS RANGER
WALKER TEXAS RANGER
Cordell Walker è un Texas ranger di Dallas coadiuvato nelle missioni più pericolose dal ranger James Trivette (Jimmy per gli amici), che è anche il suo migliore amico. Inoltre Walker collabora con Alexandra Cahill, un viceprocuratore distrettuale, dalla quale è attratto e che sposerà nel corso degli episodi dell'ottava serie, fino ad avere una figlia, Angela, nel corso dell'ultima puntata dell'ultima serie. I temi di Walker Texas Ranger sono incentrati su valori fondamentali dell'esistenza, come l'amicizia, l'aiuto reciproco, la lotta alla violenza, in particolare a quella tra le gang giovanili. Walker e Trivette utilizzano molto spesso le arti marziali per fermare e/o arrestare i criminali. È dato molto risalto alla contrapposizione tra ciò che è giusto e ciò che è sbagliato, come sintetizzato nel motto dei Rangers: "un uomo che sbaglia non può mai opporsi ad un uomo che è nel giusto". Il Ranger Walker e i suoi colleghi hanno il ruolo di funzionari onesti e specchiati, rispettosi della legge e non estremisti. Viene data grande enfasi alle arti marziali ed alla cultura indiana, con menzioni al western (alcuni episodi sono ambientati nel XIX secolo, nel Far West, con Chuck Norris che impersona il ranger Cooper). Il filo conduttore della trama è quasi sempre differente: in alcune puntate ci sono persone bisognose d'aiuto che il ranger Walker prende sotto la sua protezione, in altre criminali o malfattori che vogliono vendicarsi del ranger perché li ha fatti arrestare, in altre omicidi o casi irrisolti che i protagonisti si trovano a dover risolvere, e in altre ancora criminali o killer che vogliono commettere gravi azioni che i ranger devono impedire. La vicenda si complica poi invariabilmente, ma alla fine i Texas Ranger e i loro collaboratori neutralizzano i malfattori salvando il malcapitato di turno. L'ultima scena si svolge spesso nel locale di C.D. Parker (ex Texas Ranger), dove tutti si ritrovano per festeggiare la cattura dei malviventi.
07:35
Mondo e Tendenze
Bel tempo si spera
Bel tempo si spera
09:10
Mondo e Tendenze
Bel tempo si spera
Bel tempo si spera
10:55
LifeStyle
Quel che passa il convento
Quel che passa il convento
07:55
Serie TV
Grey's Anatomy
Grey's Anatomy
Protagonisti sono cinque giovani medici in carriera che svolgono il loro tirocinio presso il Grace Hospital di Seattle e le cui vite si intrecciano professionalmente e sentimentalmente. I cinque lottano per costruire un’amicizia in questo ambiente così stressante in cui è continuamente questione di vita o di morte. Grande importanza riveste il ruolo delle ragazze, impegnate con la stessa determinazione nel gestire storie di sesso e impegni professionali. Meredith, (Ellen Pompeo) le cui ambizioni professionali sono oscurate da un pesante segreto di famiglia; Isabel “Izzie” Stevens (Katherine Heigl) la tipica ragazza della sperduta provincia americana che per essersi pagata gli studi facendo la modella adesso ha dei seri problemi di autostima; e Cristina (Sandra Oh) ambiziosa competitiva e determinata oltre ogni misura. Poi ci sono i ragazzi: George O’Malley (T.R. Knight) il tipico ragazzo dolce e impacciato della porta accanto, e Alex Karev (Justin Chambers) che nasconde le sue modeste origini dietro un atteggiamento duro e arrogante. A guidare i giovani medici in questa esperienza troviamo Miranda Bailey (Chandra Wilson) la responsabile del gruppo, dai modi talmente duri da essere stata soprannominata "La Nazista". Derek Shepherd (Patrick Dempsey) affascinante e capace chirurgo che già dalla prima puntata scopriremo essere il flirt segreto di Meredith, e infine Preston Burke (Isaiah Washington), la cui arroganza è seconda solo alla sua bravura col bisturi. Tutti sono supervisionati dal dottor Richard Webber (James Pickens Jr) guida paterna e capo del reparto di chirurgia. Grey’s anatomy focalizza l’attenzione su dei giovani che vogliono diventare medici, ma allo stesso tempo su dei medici che vogliono rimanere umani. L’intensità del drama e lo stress del tirocinio sapientemente mixati al sesso, alle vite un po’ sconvolte di questi ragazzi che stanno per scoprire che ne’ la medicina ne’ le relazioni possono essere definite solo col bianco o nero. La vera vita ha tante sfumature di grigio.
11:20
Serie TV
Le stagioni del cuore
Le stagioni del cuore
Per salvare l'azienda di famiglia, la Caslam, Claudia Castelli (Anna Valle) è costretta dal padre Edoardo Castelli (Arnaldo Ninchi) a sposare Sergio Valenti (Alessandro Gassmann), di famiglia benestante, di cui non è innamorata: Claudia infatti ha una simpatia per Gianni Casiraghi (Paolo Seganti), giovane figlio di un capofficina della fabbrica che non soddisfa le esigenze del padre della ragazza (che riuscirà con le sue amicizie altolocate a farlo partire militare, sperando che la figlia lo dimentichi). A poco a poco, però, tra i due giovani nascerà un sentimento che permetterà loro di affrontare alcune difficoltà, come le vicissitudini legate alla guerra: nel luglio 1943, come le altre fabbriche torinesi, anche la Caslam viene occupata dagli operai, e Sergio si dimostra abile nel gestire le trattative con i lavoratori anche nel dopoguerra (vi sarà un ulteriore motivo di tensione nel 1948, dopo l'attentato a Palmiro Togliatti). La vita di Claudia e Sergio è allietata dalla nascita della figlia Emma (Martina Stella); ma con il passar del tempo Claudia si sente sempre più insoddisfatta, e decide di iniziare a lavorare nel campo della moda: siamo ormai negli anni '50, è il periodo del boom economico, e la nuova attività della signora Valenti riscuote un notevole successo, pur essendo osteggiata dal marito, che non riesce a capire le necessità della moglie. Un altro motivo di contrasto tra i due è l'educazione da impartire alla piccola Emma, ed è proprio qui che Claudia incontra nuovamente Gianni Casiraghi, che tenta in molti modi di rientrare nella vita della donna, insoddisfatta anche del proprio matrimonio dopo aver scoperto che Sergio ha un'amante, la propria segretaria. Passa qualche tempo: i contrasti coniugali si sono placati, Emma scopre Claudia baciarsi con Gianni: sconvolta, fugge e viene investita da un'automobile, una volta guarita, Emma e Sergio decidono di allontanare Claudia per sempre dalla loro vita. Claudia va quindi a vivere da sola, dedicandosi a tempo pieno al lavoro. Casiraghi, però, viene trovato morto nella sua villa da un colpo di pistola: dalle vicende che seguiranno, cioè il processo e la crescita di Emma, dapprima innamorata del figlio di Gianni, Eugenio (Daniele Savoca) e poi fidanzata con il figlio dei custodi della villa di famiglia Carlo Navone (Rinaldo Rocco) la famiglia Castelli uscirà rafforzata. Claudia e Sergio, dopo tante peripezie, rivaluteranno il loro amore rendendosi conto di non poter fare a meno l'uno dell'altra.
06:00
LifeStyle
Replica
Replica
07:00
LifeStyle
Replica
Replica
08:00
LifeStyle
Vesti la casa con Crown Bedding
Vesti la casa con Crown Bedding
06:43
Film
Metalmeccanico E Parrucchiera In Un Turbine Di Sesso E Politica
Metalmeccanico E Parrucchiera In Un Turbine Di Sesso E Politica
Tunin e Zvanin sono due operai metalmeccanici, amici per la pelle e militanti di sinistra (il primo è di Rifondazione Comunista, il secondo del PDS), che insieme alle loro famiglie attendono fiduciosi i risultati delle elezioni del 1994; tuttavia, la vittoria arride alla coalizione di centrodestra e i due sentono in lontananza un gruppo di leghisti esultare: decidono quindi di "invadere" il corteo con le loro auto d'epoca.Ne nasce un parapiglia in cui Tunin entrerà in contatto con Rossella, parrucchiera seducente e acerrima seguace del Senatùr, da cui scopre di essere follemente attratto. Dopo essere stato messo in cassa integrazione della Ferrari, Tunin ha molto tempo libero e inizia a "tampinare" la donna in maniera sempre più esplicita, mandando anche a monte l'appuntamento della shampista con il direttore del Banco di Mantova, da cui otterrà un prestito per aprire una sala da ballo insieme all'amica Anitina, che avrà un fugace flirt con Zvanin.Rossella chiede a Tunin una prova d'amore: ella farà sesso con lui solo se egli si iscriverà alla Lega Nord, ripudiando quindi la sua fede nel comunismo. Il "compagno" sembra accettare la proposta e riesce a coronare il suo sogno erotico, ma in realtà nel modulo d'iscrizione al partito ha firmato Carlo Marx, per cui la pratica non è valida: furiosa, Rossella lo caccia di casa e lo costringe a tornare nudo nella sua abitazione. Ma non basta: la leghista di ferro vuole una vendetta coi fiocchi e, facendo finta di concedersi un'altra volta all'amante, farà scoprire tutto alla moglie di costui, Palmina, che nel frattempo ha aperto un ristorante.Decisa a dare un forte dispiacere al marito, Palmina si inventa di sana pianta la storia secondo cui il loro figlio Tazio è in realtà di Zvanin: accecato dalla gelosia, Tunin va a vivere da solo in un vecchio magazzino e non vuole avere a che fare con nessuno. Dalla televisione scopre che Rossella, diventata adesso assessore alla cultura, ha organizzato una corsa d'auto d'epoca: vedendo tra i partecipanti anche Zvanin, decide di partecipare alla gara col solo scopo di provocare un incidente all'ex migliore amico, a cui sfascia completamente la vettura.Mentre i due sono a terra, Zvanin dice a Tunin che la storia inventata da Palmina è falsa, perché la donna è arrivata vergine al matrimonio e ha avuto rapporti solo col consorte. Preso atto di ciò, i due tornano amici e in breve tempo montano sull'auto di Zvanin e vincono la competizione: giunto sul palco a ritirare il premio, il vincitore squarcia un ritratto di Bossi ed esalta i principali eroi del comunismo, venendo per questo fischiato dalla folla. Alla fine, i due protagonisti si riconciliano con le loro mogli e vengono reintegrati nel loro posto di lavoro.
08:37
Film
Senza sapere niente di lei
Senza sapere niente di lei
L'assicuratore Brà sta indagando sulle cause del decesso di un'anziana signora, madre di cinque figli (quattro femmine ed un maschio), perita recentemente ed assicurata per una cifra da capogiro. La donna, morta a seguito di una dose massiccia di medicinale, potrebbe essersi suicidata. Se si dimostrasse che la donna si è suicidata, la compagnia non dovrebbe pagare nessun premio. A questo punto i figli maggiori della donna cercano di dimostrare che la madre è stata assassinata ma, loro stessi, finiscono con l'essere i primi sospettati. L'uomo cerca di fare la conoscenza di Cinzia, figlia minore della donna. La ragazza dimostra un carattere instabile, molto insicuro. Fra i due nasce una relazione. La ragazza appare afflitta e sofferente per la morte della madre tanto che, ben presto, tenta il suicidio. Solo al termine del film si apprenderà che l'anziana donna è stata uccisa proprio da Cinzia. La ragazza aveva somministrato la dose di medicinale alla madre solo per esaudire il suo desiderio di morire (la donna era infatti gravemente malata) ma, poi, non era riuscita a reggere il peso del rimorso. La ragazza, fra l'altro, non era nemmeno a conoscenza dell'assicurazione sulla vita della madre. I fratelli, dal canto loro, stavano proteggendo Cinzia e la sua instabilità, evitando di denunciare la verità. L'assicuratore Brà capisce che per la compagnia assicurativa non vi è più nulla da fare: il premio dev'essere pagato e, Cinzia, finirà in carcere. Deciso a denunciare il fatto, Brà, si dirige a gran velocità verso città. Cinzia, però, gli chiede di poter guidare la macchina. Una volta alla guida, la ragazza, provocherà un tremendo incidente, nel quale Brà perderà la vita
06:00
Attualità
Non Stop News
Non Stop News
09:00
Musica
La Famiglia Giu' Al Nord
La Famiglia Giu' Al Nord
11:00
Musica
W l'Italia
W l'Italia
06:00
Sport
Ciclismo
Ciclismo
Ciclismo
08:00
Documentario
Memory
Memory
Memory
11:45
Sport
Tennis: 31° Open Femminile di Palermo
Tennis: 31° Open Femminile di Palermo
Tennis: 31° Open Femminile di Palermo
06:00
Sport
Ciclismo
Ciclismo
Ciclismo
08:00
Documentario
Memory
Memory
Memory
11:45
Sport
Tennis: 31° Open Femminile di Palermo
Tennis: 31° Open Femminile di Palermo
Tennis: 31° Open Femminile di Palermo
07:00
Sport
Sportitaliamercato
Sportitaliamercato
09:00
Sport
Amichevole - Monza vs Juventus Primavera
Amichevole - Monza vs Juventus Primavera
11:30
Sport
Aleague - Adelaide UTD vs Sydney FC (diretta)
Aleague - Adelaide UTD vs Sydney FC (diretta)
08:00
Musica
La musica di Radio Deejay
La musica di Radio Deejay
10:00
Musica
Deejay Chiama Italia
Deejay Chiama Italia
06:00
Musica
105 Polaroyd
105 Polaroyd
105 Polaroyd
08:00
Musica
105 Summer Non Stop
105 Summer Non Stop
105 Summer Non Stop
10:00
Musica
105 Autogol
105 Autogol
105 Autogol
06:00
Musica
La Banda di R101
La Banda di R101
La Banda di R101
09:00
Musica
Procediamo
Procediamo
Procediamo
06:00
Notizie
Le journal
Le journal
08:30
Notizie
Le journal
Le journal
10:10
Documentario
Le Paris des arts
Le Paris des arts
06:00
Musica
Free Rock Summer
Free Rock Summer
Free Rock Summer
07:00
Musica
Breakfast In Rock - Summer
Breakfast In Rock - Summer
Breakfast In Rock - Summer
11:00
Musica
Personal Giulia
Personal Giulia
Personal Giulia
06:00
Musica
Stefano Gallarini
Stefano Gallarini
Stefano Gallarini
09:00
Musica
Max Venegoni
Max Venegoni
Max Venegoni
10:00
Musica
Stefano Gallarini
Stefano Gallarini
Stefano Gallarini