Il film consigliato di oggi, sabato 12 maggio: Segreti mortali [PRIMA TV]

Segreti mortali - film

Per il ciclo “Sabato in giallo”, stasera Rete 4 propone in prima tv il misterioso Segreti mortali, film consigliato del 12 maggio. Madre e figlia si trasferiscono in una nuova casa: la zona è tranquilla e la vicina adorabile, ma ben presto si verificheranno strani episodi e verrà a galla un fatto inquietante appartenente al lontano passato dell’abitazione.

Film consigliato: Segreti mortali

Segreti mortali, il film da vedere questo sabato sera secondo la nostra redazione, è una pellicola del 2017 (da non confondere con Segreti mortali del 2001), di genere thriller. Sarà trasmesso in prima visione su Rete 4 alle 21.15.

Si tratta di una produzione statunitense ed il titolo originale è House of Deadly Secrets.

Il film è diretto da Doug Cambell (L’altra madre, Bella e letale, Un vicino troppo perfetto) e non è mai uscito nelle sale cinematografiche poichè è stato realizzato per la tv.

Il cast di Segreti mortali

  • Angie Patterson (Home Invaders, American Crime Story, Rosewood)
  • Violet Hicks (Legion, Grey’s Anatomy)
  • Patty McCormack (The kiss, The Master)
  • Philip Boyd (Deadland, The Curse-La maledizione)
  • Diane Robin (Robocop, Desperate Housewives)
  • Orson Chaplin (Lucifer, Rosewood)
  • Rod Sweitzer (Beautiful, Sentieri)

Trama del film Segreti mortali

Maggie (A. Patterson) è una giovane madre appena separatasi dal marito. Con la figlia di 8 anni, Eva (Violet Hicks), decide di trasferirsi in una nuova casa in una zona apparentemente tranquilla. Al suo arrivo viene subito accolta dalla vicina Sylvia (P. McCormack), un’anziana signora molto cortese che si affeziona immediatamente alla piccola Eva, offrendosi anche di badare a lei all’occorrenza.

Fin dalle prime settimane nella nuova abitazione, però, a Maggie iniziano a succedere strani incidenti. La donna scopre inoltre che la casa è legata ad un grande mistero: 40 anni prima, la figlia dei proprietari è improvvisamente scomparsa e la madre della bambina, presa dalla follia, è stata condannata all’ergastolo per l’omicidio di suo marito.

Il trailer

Curiosi di scoprire il mistero? Buona visione!

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here