Stasera in TV: Il film consigliato del 27 marzo | Il grande Match

Il Grande Match

Buon inizio settimana amici di SuperGuida! Prima TV di spessore questa sera, con Robert De Niro e Sylvester Stallone, interpreti de “Il grande match” (2013), diretto dal regista Peter Segal (Terapia d’urto, 50 volte il primo bacio).

Trama del film:

“Razor” e “The Kid” (Stallone e De Niro) sono due pugili in pensione, acciaccati e fuori forma. Trent’anni prima furono grandi rivali ma nessuno dei due riuscì a strappare il titolo all’altro. Si erano affrontati infatti in due incontri, il primo vinto da The Kid ed il secondo vinto da Razor. Alla vigilia dello spareggio, sorprendendo tutti e senza dare alcuna spiegazione, Razor annunciò il ritiro dalla Boxe lasciando il rivale con l’amaro in bocca.

Con l’occasione dell’uscita di un nuovo videogioco di boxe, il figlio del vecchio manager che organizzava gli incontri tra i due chiede ad entrambi di registrare il proprio avatar da inserire nel videogioco. Si tratta di effettuare due incontri durante i quali i tecnici della software house registreranno la loro tecnica pugilistica.

Proprio durante le riprese i due pugili vengono nuovamente alle mani; il video della zuffa subito diviene virale in rete riportando alla ribalta la loro antica faida. I due pugili decidono quindi di sfidarsi in un ultimo epico incontro, nel quale certo non mancheranno le botte ed i colpi di scena!

Non perdete Il Grande Match, questa sera alle 21.11 su Canale 5!

Alcune curiosità sul film

  • Entrambe gli attori hanno un grande passato come interpreti di pugili: Stallone per Rocky, De Niro per Jake La Motta in Toro Scatenato.
  • Stallone e De Niro hanno recitato insieme anche in Cop Land.
  • Il Budget del film è stato di circa 40 milioni. I guadagni totali sono arrivati a circa 44 milioni.

Gli attori protagonisti

Sylvester Stallone - Il grande match
Sylvester Stallone (Razor)

 Il grande match
Robert De Niro (The Kid)

Trailer del film

 

CONDIVIDI