Mi presenti i tuoi? – Il film consigliato per stasera in tv, domenica 16 luglio

Mi presenti i tuoi

Il film che vi consiglio di (ri)vedere stasera è una commedia americana del regista Jay Roach con Robert De Niro, Ben Stiller e Dustin Hoffman. ‘Mi presenti i tuoi?’ (2004) è una commedia in cui la tensione del futuro sposo per l’inevitabile incontro tra i suoi genitori ed i futuri suoceri si taglia con il coltello! Le gag non mancano!

Trama del film “Mi presenti i tuoi?”.

Si è soliti pensare che i figli siano il riflesso dei genitori. Beh, nulla di più sbagliato quando si conosce la famiglia Focker! Mentre Greg ‘Gaylord’ Focker è un uomo tutto d’un pezzo, i suoi genitori sono la personificazione dell’eccentricità.

Avvicinandosi, tuttavia, la data delle nozze tra Greg e Pam, non è più possibile rimandare la presentazione tra i futuri consuoceri (incontro che Greg teme moltissimo). Il padre della sua dolce metà, infatti, è un ex agente della CIA severo ed inflessibile che tiene sempre sotto stretta osservazione il futuro genero.

Come reagirà, quindi, quando scoprirà che i suoi futuri consuoceri sono, rispettivamente, un avvocato mediocre ormai in pensione ed una terapista sessuale per le coppie di una certa età?

Per scoprirlo, non potete assolutamente perdere la visione di questa commedia!

Appuntamento alle 21:15 su Italia Uno.
Clip del film:

L’alternativa:

“The Reach – Caccia all’uomo” (2014). Dal regista Jean-Baptiste Lèonetti, un thriller al cardiopalma in cui sopravvivere è l’unico obiettivo del protagonista. Nel cast, Jeremy Irvine e Michael Douglas.

Trama del film:

Ben (J. Irvine) è il classico ragazzo idealista ed amante della natura che conosce il Deserto del Nevada come le sue tasche.

Il suo compito, dunque, è quello di accompagnare i turisti attraverso le lande solitarie per evitare che incorrano in pericoli di qualsiasi genere. Un giorno viene assoldato da John Madec (M. Douglas), un assassino senza scrupoli che lo coinvolge contro la sua volontà in affari loschi.

Il ragazzo, però, non vuole saperne di collaborare, e finisce, suo malgrado, per essere coinvolto in una caccia all’uomo dal quale potrebbe non uscire vivo…

Appuntamento questa sera, ore 21:10, su Rai Tre! Eccovi il trailer:

Le altre proposte cinematografiche in onda sul digitale terrestre:

Canale Cinque, alle 21:11, manderà in onda il drammatico La Papessa:

Iris, alle 21:00, propone la visione del dramma Una storia vera“:

Paramount Channel, 21:15, manda in onda l’action-movie “Tartarughe Ninja“:

Tv2000, infine, trasmetterà il biografico “La settima stanza“:

Buona visione e buona domenica sera!

CONDIVIDI
Articolo precedenteStefano Bettarini si sposa con Nicoletta, la sua nuova fidanzata!
Prossimo articoloStasera in tv, programmi e film in prima serata 16 luglio 2017
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).