Le Iene streaming, ecco la puntata di martedì 28 aprile 2020 | Video Mediaset

Le Iene, ecco la puntata in streaming di martedì 28 aprile 2020 con la conduzione tutta al femminile di Veronica Ruggeri, Nina Palmieri e Roberta Rei.

Tantissimi i servizi al centro della nuova puntata di martedì 28 aprile 2020 ampiamente dedicata all’emergenza Coronavirus. Si comincia con la storia di Damiana, l’infermiera di Lucca accusata dai vicini di casa e poi con il servizio di Ismaele La Vardera che ha visto consegnare tablet e pc al quartiere zen di Palermo.

Tra i servizi anche uno dedicato al MES, con l’inchiesta dedicata alla strage di anziani nella case di Cura nella Regione Lombardia e al mascherina gate nella Regione Lazio. Spazio poi alla cronaca con la condanna di Don Barone e al guru Adriano Panzironi che, nonostante la chiusura del suo canale, continua ad essere invitato nei salotto televisivi.

Infine lo scherzo a Luigi Favoloso “vittima” di un taglio di capelli in quarantena orchestrato con la fidanzata Elena Morali.

Questo e tanto altro nella puntata di martedì 28 aprile 2020 de Le Iene, che potete rivedere all’inizio nel video Mediaset.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here