Il film consigliato di oggi, sabato 21 aprile: La vendetta di Luna

La vendetta di Luna - film

La vendetta di Luna, prima tv di Rete 4, è il film consigliato per la vostra serata di sabato 21 aprile. Thriller tedesco molto ben valutato dalla critica, vede al centro della storia una diciassettenne che sopravvive al massacro della sua famiglia, per scoprire poi di aver vissuto sempre in una farsa; il suo unico desiderio, una volta scappata, sarà quello di vendicarsi, avvalendosi della collaborazione di un ex agente segreto dell’Afghanistan.

Film da vedere: La vendetta di Luna

Il thriller tedesco La vendetta di Luna (2017), film suggerito per questo sabato sera, 21 aprile, sarà trasmesso in prima tv su Rete 4 alle 21.15.

Diretta dal regista afghano Khaled Kaissar, la pellicola ha come protagonista la giovane attrice tedesca Lisa Vicari (Hell), affiancata da Carlo Ljubek (Shahada).

Nel cast, svariati nomi della Germania: Branko Tomovic (serbo-tedesco), Rainer Bock, Bibiana Beglau, Benjamin Sadler, Alexander Beyer.

Trama del film La vendetta di Luna

La diciassettenne Luna (L. Vicari), libera e sicura di sè, sta trascorrendo le vacanze estive in una località di montagna con la sua famiglia. Ma presto il relax e il divertimento si trasformano in un incubo: due uomini sconosciuti, infatti, prendono in ostaggiola la famiglia e uccidono i genitori e la sorella minore di Luna.

La ragazza, sopravvissuta miracolosamente al massacro, capisce che l’unica via di salvezza è la fuga ma poco prima di riuscire a scappare scopre che la sua intera esistenza si basava su una grossa bugia. Suo padre era in realtà un agente segreto russo e la famiglia solo una copertura.

Sconvolta, Luna giura vendetta: si farà così aiutare dall’afghano Hamid (C. Ljubek), anche lui in passato agente segreto.

Il trailer (in lingua originale) de La vendetta di Luna

Se volete consultare la programmazione completa dei film in onda stasera, sabato 21 aprile, sul DTT, su Premium e su Sky, cliccate qui.

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!