Canale 5, palinsesto da marzo a giugno 2019: programmi e fiction

Canale 5

Mediaset ha reso noto il palinsesto di Canale 5 valido da marzo a giugno 2019: ecco i programmi e le fiction in onda in prima serata

Tramite il sito della concessionaria pubblicitaria, Mediaset ha reso noto il palinsesto tv di Canale 5 valido da marzo a giugno 2019, periodo di messa in onda di tanti nuovi programmi e fiction.

Per quanto riguarda il prime time, dopo Non mentire e Il segreto dell’acqua la domenica sera, già dal 31 marzo 2019, andrà in onda L’amore strappato. Nelle domeniche successive, arriveranno anche i nuovi episodi della serie New Amsterdam.

Il lunedì sera, invece, sarà ancora appannaggio del reality show. Terminata L’Isola dei Famosi 2019, infatti, già da lunedì 8 aprile 2019 Barbara D’Urso condurrà il Grande Fratello Nip 16.

Il martedì sera, sarà poi la volta di film trasmessi in prima tv – tra gli altri, anche Come un gatto in tangenziale – e di una nuova produzione. Quindi, già dal 13 marzo 2019 nella prima serata del mercoledì si farà posto a Live – Non è la D’Urso. Anche il giovedì sera si arricchisce, prima con film e da maggio con All together now.

Infine, dal 15 marzo 2019 il venerdì sera sono attese le nuove puntate di Ciao Darwin 8 – Terre Desolate, a quanto pare anche seguite da una nuova tornata di Uomini e donne – La Scelta o comunque da una nuova produzione. Da sabato 30 marzo 2019, riconfermato anche Amici di Maria De Filippi.

E a proposito di conferme, lo sono in pieno anche i programmi del daytime mattutino e pomeridiano di Canale 5, da Mattino 5 a Pomeriggio 5, passando per tutti gli altri. Da Striscia la notizia, dal 15 aprile 2019 con a capo la coppia di conduttori formata da Gerry Scotti e Michelle Hunziker, a Domenica Live nel nuovo orario 17.20 – 18.45. Confermata anche la staffetta tra Avanti un altro e Caduta Libera, che dal 21 aprile 2019 ricomincia con l’ottava edizione.

Rete 4, i programmi presenti nel nuovo palinsesto 2019

Insomma, nel nuovo palinsesto 2019 di Canale 5 si intravedono alcuni titoli inediti. Per Rete 4, invece, fatte le dovute eccezioni, sono riconfermati tutti i programmi della rete diretta da Sebastiano Lombardi.

La domenica tornano i film col ciclo “Un biglietto per Hollywood”, seguiti il lunedì e il martedì sera rispettivamente col talk Quarta Repubblica con Nicola Porro e col doppio appuntamento con le soap, Il Segreto e Una Vita.

Il mercoledì sera Freedom – Oltre il confine con Roberto Giacobbo “eredita” la casella di Piero Chiambretti e il suo Cr4 – La repubblica delle donne; il giovedì torna anche Paolo Del Debbio al timone del suo nuovo programma dal titolo Dritto e rovescio.

Al venerdì c’è la riconferma di tutta la squadra di Quarto Grado a cura di Siria Magri e al sabato si dà spazio di nuovo spazio a film di cicli come “La legge sono io” e “I duri di Rete 4”.

Italia 1, nuova trasmissione con Diego Abatantuono e film in prima tv

Infine, per quanto riguarda Italia 1, poche le novità in programma per la rete Mediaset diretta da Laura Casarotto. Tra titoli già noti, però, spunta anche una nuova trasmissione targata Diego Abatantuono, che dovrebbe andare in onda il martedì sera da maggio 2019.

Oltre a tale produzione, il canale conferma il doppio appuntamento con Le Iene Show alla domenica e al martedì e colloca la nuova edizione di Colorado con Belén al giovedì sera. Le altre sere sempre film, tra cui anche le prime tv L’era glaciale 5 e Alice attraverso lo specchio.

mm
Classe 1992, campano. Nel 2019 torno nel team di "Superguida tv" dopo la precedente esperienza del 2017 e dopo varie collaborazioni con altri siti di televisione: nel 2018 "Gossip e tv", dal 2013 al 2017 "Nanopress"/"Televisionando", nel 2013 "Davide Maggio", etc. Nel 2014, dopo aver mosso i primi passi come giornalista e blogger grazie a "Corriere del Sannio" e "Fuori dal comune Castelvenere", conseguo anche la laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Per info e comunicati stampa puoi scrivermi a questo indirizzo e-mail: [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here