L’Amore strappato quando inizia e trama: ecco le anticipazioni | ANTEPRIMA

Sabrina Ferilli fiction

L’Amore strappato quando inizia? La nuova fiction Mediaset con protagonista la bellissima e bravissima Sabrina Ferilli approderà presto nella prima serata dell’ammiraglia. I fan dell’attrice dovranno attendere ancora qualche settimana, ma, come emerge dai palinsesti, ben presto potranno assistere ad un nuovo prodotto in cui la Ferilli interpreterà magistralmente una madre pronta a tutto pur di riabbracciare la figlia.

L’Amore strappato quando in onda: ecco la data

C’è grande fermento in casa Mediaset per le nuove fiction che sono già pronte e che presto andranno in onda. Dopo la notizia dello spostamento della nuova serie su Rosy Abate per il prossimo autunno, notizia che ha lasciato i fan con l’amaro in bocca, sono finalmente giunte buone nuove. Canale 5, infatti, nonostante qualche piccola battuta d’arresto, non si è arresa e ha continuato a puntare sia sui prodotti di punta che sulle novità senza puntare tutto, come dicono i detrattori, solo ed esclusivamente sui reality.

Proprio parlando di nuove fiction quindi ci possiamo concentrare su L’Amore strappato. La serie andrà in onda dal prossimo 31 marzo 2019. Così come è stato quindi per la fiction con Gianni Morandi e per quella con Barbara d’Urso, anche Sabrina Ferilli dovrà scontrarsi, nella prima serata della domenica sera, con Fabio Fazio su Rai 1 e Massimo Giletti su La7. Non possiamo, però, dirvi ancora per certo se la collocazione della fiction rimarrà, all’interno del palinsesto, la domenica sera o se, dopo il debutto, si sposterà. I palinsesti sono, oltretutto, ancora abbastanza in movimento.

L’amore strappato trama: una storia vera

La serie, tratta da un caso realmente accaduto e incentrata su un errore giudiziario clamoroso, vedrà Sabrina Ferilli nei panni di una madre pronta a tutto pur di riabbracciare la figlia. La piccola, infatti, verrà strappata ai suoi affetti per colpa di accuse di molestie contro mosse contro suo padre.

Una volta emerso l’errore giudiziario contro il marito, la mamma della bimba inizierà a combattere contro la burocrazia pur di riavere la figlia che le è stata tolta ingiustamente. Il personaggio della Ferilli dovrà lottare con tutte le sue forze per riavere la figlia ormai affidata a una nuova famiglia.

Chi ci sarà nel cast della fiction? Per ora non possiamo fornirvi ulteriori indiscrezioni. Le uniche notizie certe sono la presenza di Sabrina Ferilli e quella di Ricky Tognazzi dietro la macchina da presa.

L’appuntamento con L’amore strappato è quindi fissato, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, per tre prime serate a partire dal prossimo 31 marzo 2019.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here