Talent show della comicità: il nuovo programma con Diego Abatantuono | ANTEPRIMA

Diego Abatantuono

Grosse novità in arrivo. Quali, direte voi. Questa volta vi parliamo, in anteprima, dell’imminente arrivo di un talent show della comicità o meglio di un programma che dovrebbe, ma non è ancora certo, chiamarsi proprio Talent show della comicità? Di cosa si tratta? Ecco le informazioni che ad oggi possiamo dirvi sul nuovo programma con Diego Abatantuono.

Talent show della comicità: oltre Zelig, Colorado e Made in Sud

Quanti programmi comici o per comici ci sono in tv? Diversi. Da Zelig siamo arrivati a Colorado, che condurranno Paolo Ruffini e Belen Rodriguez, ma anche a Made in Sud. Il programma di Rai 2, oltretutto, come vi abbiamo già annunciato vedrà alla conduzione l’ex ballerino professionista di Amici, nonché l’ex inviato dell’Isola dei Famosi 2018, Stefano De Martino.

In questo panorama, però, arriverà presto ad inserirsi anche il Talent show della comicità. Non è certo che il programma con protagonista Diego Abatantuono avrà proprio questo titolo, ma non è da escludere che la trasmissione pronta a far ridere a crepapelle i telespettatori possa davvero chiamarsi così.

Vi torna in mente qualcosa? Se pensate attentamente a Diego Abatantuono e al talent show per comici nella vostra mente potrebbe riaffiorare l’esperienza fatta proprio dal noto comico e attore insieme a Paolo Ruffini su La7.

Il programma si chiamava Eccezionale Veramente ed è stato condotto da Gabriele Cirilli il primo anno e poi da Francesco Facchinetti. In giuria vi erano, invece, Abatantuono, Ruffini e Selvaggia Lucarelli.

Ora la domanda sorge spontanea. Il nuovo show sarà come quello già andato in onda? Forse no. Abatantuono era molto legato al progetto, ma l’esperienza potrebbe aver fatto sì che si aggiustasse il tiro e si cambiassero alcuni particolari all’interno della trasmissione.

Cosa vedremo quindi? Ci saranno sempre comici pronti a sfidarsi fino all’ultima risata davanti ad una giuria intransigente e composta da esperti del settore? E’ ancora troppo presto per dirlo.

La comicità in tv: Diego Abatantuono una garanzia

Diego Abatantuono è una garanzia in fatto di comicità. I fan non vedono l’ora di rivederlo in tv e di ridere insieme a lui. C’è pertanto grande curiosità sul nuovo programma che lo vedrà protagonista.

Molti si aspettano, però, che possa fare capolino anche a Colorado andando così a ‘disturbare’ Paolo Ruffini e Belen Rodriguez.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here