Serale Amici 2019 quando inizia: ecco la data di messa in onda

Serale Amici

Il Serale di Amici 2019 quando inizia? Possiamo svelarvi la data di messa in onda del talent di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Non possiamo, però, almeno per ora, che sarà la data di inizio definitiva. A quanto pare, infatti, la conduttrice e direttrice della scuola sta battagliando fortemente con Mediaset per evitare di andare in onda il sabato sera.

Serale Amici 2019 quando inizia: l’annuncio

Il Serale di Amici 2019 quando inizia? La data stabilita per la messa in onda della prima puntata del programma è stata fissata, ad oggi, per il prossimo 30 marzo 2019. Mancherebbe quindi circa un mese e mezzo alla fatidica data. Cosa succederà nel mentre? Maria De Filippi riuscirà a vincere la sua battaglia e a spostare il debutto e la messa in onda del talent in un altro giorno rispetto al sabato sera?

Come molti hanno già sanno, la conduttrice desidererebbe ardentemente poter andare in onda con il Serale di Amici 2019 non il sabato sera per poter, così, raggiungere nel migliore dei modi il target di spettatori del programma. Il talent, infatti, si rivolge ai giovani che, come prevedibile, il sabato sera escono per andare a mangiare una piazza, per andare a ballare in discoteca o per andare al massimo al cinema. Mediaset, invece, nella formazione dei palinsesti, pare aver già affidato alla De Filippi, regina del sabato, proprio quella prima serata per il suo talent. Pare oltretutto che fra le varie fiction e i vari programmi sia possibile collocare il Serale di Amici 2019 solo ed esclusivamente il sabato in quanto è quella l’unica sera rimasta davvero libera.

Chi avrà la meglio nello scontro fra titani, quello cioè fra Maria De Filippi e Mediaset?

Serale Amici 2019 concorrenti: le maglie verdi

A differenza degli altri anni le prime maglie verdi per l’accesso al Serale, nonostante manchi ancora un mese e mezzo all’inizio della fase successiva del programma, sono già state assegnate.

La cantante Tish, proprio sabato scorso, è riuscita a a convincere i giudici esterni con il suo talento.

Come lei anche Vincenzo e Raphael, due ballerini molto amati da Alessandra Celentano, hanno centrato l’obiettivo e, a differenza degli altri compagni, possono già dormire sonni tranquilli.

Di sicuro, però, al Serale di Amici 2019 non accederanno solo loro. Quali saranno i prossimi talenti a riuscire a realizzare parte del loro sogno? Quanti ragazzi potranno approdare su Canale 5 in prima serata ed iniziare a darsi battaglia per la vittoria del talent?

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here