Live – Non è la d’Urso, cambia data inizio: ecco quando va in onda | 13 marzo 2019 | ANTEPRIMA

barbara d'urso condurra gf 15

Volete una nuova anteprima esclusiva? Live Non è la d’Urso cambia data d’inizio. Si proprio così. Lo so che se ne parla già da qualche giorno in rete e fra gli addetti ai lavori. Il problema è la data di messa in onda del nuovo programma. Inizialmente si pensava partisse il prossimo 20 febbraio 2019. Non sarà così.

Live – Non è la d’Urso cambia data d’inizio: ecco quando vedremo Barbara D’urso in Prime time

Quando andrà in onda il nuovo programma di Barbara d’Urso? Vedremo la conduttrice, in prima serata, sicuramente molto presto, ma per ovvie ragioni dovremo attendere ancora un po’. Come ha anticipato la stessa d’Urso durante l’ultima puntata di Pomeriggio 5, Mediaset sta costruendo uno studio tutto nuovo per Live Non è la d’Urso.

I lavori sono ancora in corso e solo questa domenica sia la conduttrice che il suo regista sono riusciti a mettere piede nella nuova location che vedrà nascere il nuovo programma serale. Per costruire un programma di successo, però, servono determinati tempi tecnici. Serve tempo per le varie prove, ma anche tempo per allestire materialmente lo studio con tutta l’attrezzatura di cui si ha bisogno.

Ecco perché fra una cosa e l’altra pare proprio che il programma slitterà di qualche settimana. I ben informati ci hanno detto, in anteprima, che la serata dedicata a Barbara d’Urso sarà sempre quella del mercoledì. Live Non è la d’Urso, però, prenderà il via, quasi sicuramente, il prossimo 13 marzo 2019. Non prima!

Per ora non vi vogliamo vendere la data come certa. Diciamo che c’è un’alta probabilità che il programma inizi proprio quel giorno. Dobbiamo però sempre tener conto di ulteriori cambi di programma che potrebbero spingere Mediaset ad anticipare i tempi o ad allungarli ancora un po’ se per caso, durante la lavorazione, dovesse accadere qualche piccolo intoppo.

Sarà un lungo mese di lavoro per Barbara d’Urso ed il suo staff. Tutti dovranno correre contro il tempo. Ci riusciranno?

Nel frattempo i telespettatori potranno guardarsi le puntate de L’Isola dei Famosi 2019 e assistere alle prodezze dei naufraghi. Dal 13 febbraio 2019, infatti, il reality condotto da Alessia Marcuzzi si sposterà il mercoledì.

Barbara d’Urso Instagram: una sorpresa per i fan

Nel frattempo Barbara d’Urso, su Instagram, ha mostrato, una Stories dopo l’altra, il suo sabato pomeriggio passato fra vestiti e strane location top secret. Che la conduttrice abbia altre sorprese in serbo per i suoi amati fan?

Secondo alcuni Barbara poteva essere impegnata già a controllare gli abiti da indossare in prima serata per Live Non è la d’Urso, secondo altri, invece, la conduttrice stava preparandosi per fare altro. Cosa? O un semplice nuovo servizio fotografico per qualche rivista patinata o un nuovo progetto.

Possibile? Con Pomeriggio 5 e Domenica Live da organizzare e condurre, con il GF 16 e Live Non è la d’Urso da ideare e costruire, la “Queen dei Caffeucci” potrebbe aver tempo materiale per fare anche altro? Negli anni Barbara d’Urso ci ha insegnato che “volere è potere” e che, con lei, non dobbiamo dare nulla per scontato.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here