[BOOM] Barbara d’Urso in prima serata: il nome della nuova trasmissione e quando inizia | Live – Non è barbara D’urso | ESCLUSIVA

barbara d'urso condurra gf 15

Siete pronti? Siete seduti? Ecco in esclusiva tutte le prime news raccolte sul programma di Barbara d’Urso in prima serata. Lo so che siete curiosi anche voi di capire cosa combinerà la ‘Bislacca’. Si è parlato a lungo di tutto ciò, della “promozione” di Domenica Live. Non si è detto però ancora quasi nulla. L’unica ipotesi ventilata era che la d’Urso avrebbe aperto un talk sull’Isola dei famosi 2019, mandando così di traverso la conduzione del reality ad Alessia Marcuzzi.

Barbara d’Urso in prima serata: quando inizia

Partiamo con le prime esclusive. Da quando andrà in onda Barbara d’Urso in prima serata? Non è da considerare, ovviamente, la fiction de La Dottoressa Giò, che è già, in onda.

Stando alle notizie in nostro possesso il programma inizierà il 13 marzo 2019. La serata dedicata alla conduttrice sarà quella del mercoledì che, ad oggi, appare ancora abbastanza scarna. Se prendente in considerazione i palinsesti, infatti, la domenica ci sono le fiction Mediaset, il lunedì Celentano, il giovedì ci sarà l’Isola dei Famosi ed il venerdì i quiz mentre il sabato è proprietà privata di Maria De Filippi.

Pare siano previste, almeno per ora, ben diciotto puntate  ed è quindi probabile che dalla seconda metà di febbraio la d’Urso ci terrà compagnia fino a metà giugno. Lo studio scelto dalla produzione dovrebbe essere quello usato per Mai Dire Talk.

Questo per ora è quello che è stato preventivato, ma giudici indiscussi di questo nuovo show saranno come sempre i telespettatori. Occhi aperti, quindi, sui dati Auditel.

Barbara d’Urso in prima serata: il programma si chiamerà “Non è la D’Urso” o “live non è la d’urso”

Quale sarà il nome del programma? Se state pensando a Domenica Live Night vi sbagliate di grosso. Il ballottaggio sul nome è fra: Live – Non è la D’Urso o il suo contrario ovvero: Non è la D’Urso – Live. Insomma una sorta di di Non è L’Arena o qualcosa che richiama l’ex programma Mediaset non è la Rai. Rimarrà comunque il Live di Domenica Live quasi a segnalare una determinata continuità e a sottolineare che quanto accadrà in studio sarà comunque parte di quello che era il “vecchio” contenitore della domenica pomeriggio.

In che senso? Se ora, nella formula 17.20 – 18:40 di Domenica Live rimpiangete la mancanza del talk, dopo, con la d’Urso in prima serata, potrete divertirvi come vorrete.

La trasmissione sarà fondata su interviste singole e veri e propri dibattiti con tanti ospiti in studio. Insomma rivedremo i tanto amati opinionisti? Pare proprio di sì. Spazio quindi a Francesca De Andrè, Daniele Interrante, Karina Cascella, Elena Morali, Alessandro Cecchi Paone e a tutti gli altri.

Novità? Barbara d’Urso, sempre molto attenta ai social, ha deciso di coinvolgere il pubblico durante il dibattito. Già ora chiama sempre in causa gli amici di Twitter. Ciascun telespettatore potrà votare live grazie ai social e alle varie piattaforme Mediaset (app e sito mediasetplay per intenderci) ed esprimere subito la propria preferenza o il proprio parere.

Che ne pensate?

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here