[ANTEPRIMA] Colorado 2019: ecco quando in TV su italia 1 – tornano Paolo Ruffini e Belen Rodriguez

Colorado ruffini belen

Paolo Ruffini e Belen Rodriguez tornano in tv per condurre la nuovissima edizione dello show comico “Colorado” su Italia 1. Ecco quando andrà in onda in TV

Nuovo impegno televisivo per Belen Rodriguez che condurrà con Paolo Ruffini la prossima edizione di Colorado 2019, lo show comico trasmesso in prima serata su Italia 1. Ecco le prime anticipazioni e la data di messa in onda in TV che siamo riusciti ad avere in anteprima assoluta.

Colorado 2019 con Belen Rodriguez e Paolo Ruffini

Ebbene sì, la ventesima edizione di Colorado vedrà il ritorno di una “vecchia” coppia televisiva. Si tratta di quella formata da Belen Rodriguez e Paolo Ruffini che saranno alla guida dello show comico in partenza da giovedì 28 marzo 2019 su Italia 1. I due in passato avevano già condotto il programma per ben due edizioni: nel 2011 e 2012.

Ad annunciare la cosa è stata proprio Belen che ha pubblicato una serie di Instagram Stories che la vedono impegnata negli studi Mediaset dove a farle compagnia c’è anche il figlio Santiago. La showgirl, reduce dalla bellissima vacanza trascorsa in Argentina con gli amici, è attualmente impegnata nell’inedito ruolo di giurata nella seconda edizione di “Sanremo Young”, il talent musicale condotto da Antonella Clerici su Rai1.

La comicità la chiave di volta del programma

La comicità sarà, come sempre, la chiave di volta del programma in onda in prima serata su Italia 1. Come detto sarà Belen ad affiancare alla conduzione Paolo Ruffini, padrone di casa per sei edizioni (l’ultima nella scorsa stagione, insieme a Federica Nargi e Gianluca Fubelli).

Al momento non sono stati ancora resi noti i nomi dei comici che prenderanno parte all’edizione 2019 del programma, ma siamo certi che saranno sicuramente di ottimo livello con qualche possibile sorpresa.

Colorado 2019 – Quando in onda

Come anticipatovi in precedenza Colorado partirà su Italia 1 in prima serata a partire da giovedì 28 marzo 2019.

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here