Grande Fratello 16, in anteprima quando inizia il reality show

barbara d'urso

Possiamo annunciarvi in anteprima assoluta la data di inizio del Grande Fratello 16 condotto da Barbara D’Urso su Canale 5

Ecco in esclusiva assoluta la data di partenza della nuovissima edizione del Grande Fratello 16 versione NIP condotto da Barbara D’Urso in prima serata su Canale 5.

Grande Fratello 16: data inizio

Al via da lunedì 8 aprile 2019 in prima serata su Canale 5 la nuovissima edizione del Grande Fratello 2019, il reality show condotto con grandissimo successo da Barbara d’Urso su Canale 5.

La messa in onda viene così anticipata di una settimana rispetto alla data inizialmente annunciata da tutti i siti e quotidiani, ossia lunedì 15 aprile 2019. Una scelta dettata sicuramente dal grandissimo interesse che il pubblico ha dimostrato verso il reality condotto dalla D’Urso.

Rispetto a quanto annunciato, possiamo così svelarvi in anticipo la data ufficiale di partenza dell’attesissima nuova edizione del reality show che lo scorso anno ha registrato un vero e proprio record di ascolti complice la conduzione di Carmelita e la scelta di due opinionisti d’eccezione: Cristiano Malgioglio e Simona Izzo. Al momento la squadra è confermata in parte: alla conduzione confermatissima Barbarella, mentre tra gli opinionisti dovrebbe esserci solo la Zia Malgy, grandissimo amico della conduttrice di Domenica Live e Pomeriggio Cinque.

Grande Fratello 16: anticipazioni

Intanto cominciano a trapelare le prime indiscrezioni su chi potrebbe rimpiazzare Simona Izzo. Al momento i nomi più accreditati sono quelli di Vladimir Luxuria e della Marchesa d’Aragona, tra i personaggi di spicco dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip 2018. Non solo, tra i papabili opinionisti spunta anche il nome di Karina Cascella, anche se al momento il più gettonato è proprio quello dell’ex parlamentare e naufraga de L’Isola dei Famosi.

Sul fronte concorrenti, invece, il settimanale Chi ha avanzato anche il primo nome di un possibile personaggio pronto a varcare la porta rossa di Cinecittà. Si tratterebbe di Francesca De Andrè, la figlia di Cristiano De Andrè e presenza fissa del salotto di Pomeriggio 5 di Barbara d’Urso. Sarà davvero così?

In attesa di ulteriori dettagli, vi ricordiamo che il Grande Fratello 16 partirà da lunedì 8 aprile 2019 in prima serata su Canale 5!

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here