Michelle Hunziker su Canale 5: in primavera sarà al timone di All Together now ?

Michelle Hunziker

C’è una nuova sfida per Michelle Hunziker, ma anche una nuova sfida per Canale 5. Di cosa si tratta? A quanto pare in primavera arriverà in Italia un programma chiamato All Together now e la conduzione sarà affidata proprio alla bravissima e bellissima showgirl svizzera. Le voci negli ultimi mesi, dopo lo scoop lanciato da TvBlog a settembre scorso, si sono fatte sempre più insistenti ed ormai gli esperti del settore danno la news per certa.
Su cosa sarà incentrata la trasmissione? Ecco tutte le primissime anticipazioni.

All Together now programma tv: Hunziker al timone

Pare ormai certo. All Together now, il programma tv inglese, sbarcherà presto in Italia. Sarà, secondo le prime anticipazioni, proprio Michelle Hunziker a condurre la nuova interessantissima trasmissione a partire dalla prossima primavera. A Mediaset hanno pensato a lei e a quanto pare hanno già iniziato a lavorare per affidarle una importante prima serata sull’ammiraglia.

Cosa farà Michelle Hunziker su Canale 5? Bisogna dimenticare completamente l’esperimento dell’anno scorso quando, dopo il successo ottenuto a Sanremo 2018 al fianco di Claudio Baglioni, alla conduttrice svizzera affidarono un programma come Vuoi scommettere ?.

Quest’anno, infatti, la Hunziker dovrà abbandonare le scommesse e concentrarsi solo ed esclusivamente sulla musica e sugli artisti italiani. Perché?

Ebbene All Together now è incentrato proprio sulle canzoni e più in generale sulla musica. In ogni puntata, infatti, dei cantanti salgono sul palco per esibirsi davanti ad una giuria composta da cento persone in cui vi sono semplici esperti di musica o artisti provenienti da tutto il Paese. A guidare a giuria vi è, invece, solitamente, una vera e propria Star. In Inghilterra c’è, ad esempio, Geri Halliwell, la componente delle Spice Girl.

Cosa accade dopo? Il talent, che è andato in onda anche in Brasile, Polonia e Danimarca, prevede che ogni artista salito sul palco abbia a disposizione circa novanta secondi, un po’ come a Italia’s got talent, per proporre ai giudici un brano che questi hanno dovuto imparare prima della puntata.

L’esibizione non si svolge come avviene per i talenti che vogliono tentare la sorte sul palco del programma che in Italia conduce Belen Rodriguez. Dopo i primi trenta secondi nessun giurato può togliere tempo al concorrente, ma, al contrario, se lo vuole sostenere può alzarsi e cantare con lui.

Alla fine ogni giudice che si alza e canta insieme al concorrente, nel tempo stabilito per l’intera esibizione, equivale al punteggio che quel determinato artista otterrà alla fine della sua prova.

Insomma dopo aver condotto Sanremo 2018 questo talent sarà una passeggiata per Michelle o no? 

All Together now casting: ecco quali artisti vengono ricercati

Lo scorso ottobre sono stati aperti, in Italia, i casting per interpreti singoli o gruppi vocali dai 18 anni in su.

Nonostante nell’annuncio non si facesse riferimento al nome del programma i ben informati hanno messo insieme gli indizi e capito che si poteva trattare solo ed esclusivamente di questo nuovo progetto dell’ammiraglia Mediaset.

I casting risulterebbero, oltretutto, ancora aperti. La data di chiusura, infatti, è stata fissata per il prossimo 31 gennaio 2019.

Gli artisti che sono interessati a partecipare al programma che molto probabilmente condurrà Michelle Hunziker non devono far altro che:

Bisogna specificare ovviamente le proprie generalità ed allegare un video di un minuto in cui ci si presenta si canta una qualsiasi cover.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here