Caduta Libera 2019, quando inizia la nuova edizione su Canale 5 [Anteprima]

Caduta Libera Con Gerry Scotti

Caduta Libera 2019, quando inizia: la prima puntata del gioco condotto da Gerry Scotti va in onda domenica 21 aprile

Curiosi di conoscere quando inizia Caduta Libera 2019? Non vedete l’ora di rivedere di nuovo in azione Gerry Scotti nel preserale di Canale 5? Beh, state lì perché Superguida tv è in grado di consegnare virtualmente ai lettori una succosa anteprima!

Stando a quanto si apprende, la messa in onda della prima puntata del gioco è fissata ufficialmente per domenica 21 aprile 2019. Questa, infatti, la data di inizio stabilita proprio in queste ore dalle parti del “Biscione”.

Così, non appena sarà terminato Avanti un altro, a un mese dal ‘debutto’ della primavera Scotti torna a presentare il programma co-prodotto da Mediaset ed Endemol, conducendo il primissimo appuntamento dell’ottava edizione.

Caduta Libera 2019, Wobinda organizza i Casting Tour: numero di telefono e come funziona

Intanto, in queste ore Wobinda diffonde l’annuncio ufficiale e il numero di telefono per chi fosse interessato ad ospitare il Caduta Libera Casting Tour. Si tratta dei casting itineranti riservati alla nuova edizione del quiz.

Come funziona? Ecco il messaggio pubblicato sulla pagina Facebook dalla società, che cura non soltanto i provini del fortunato preserale di Canale 5 ma anche quelli di tante altre trasmissioni di Mediaset:

Wobinda – si legge nella nota diffusa sui social, che spiega almeno in parte in cosa consiste questo tipo di selezioni  – organizza in esclusiva nazionale per Endemol Shine Italia il Casting Tour di Caduta Libera, il Quiz Show di Canale 5! Se desideri ospitare una tappa contattaci allo 0516367648.

Per quanto riguarda i casting a cui partecipare come aspiranti concorrenti, invece, fino alla scorsa edizione si poteva scrivere all’e-mail [email protected] o, in alternativa, chiamare al numero di telefono 0289919828.

Gerry Scotti, tutti i nuovi impegni tv del conduttore Mediaset

Insomma, tra tutti i nuovi impegni tv del conduttore Mediaset, dal prossimo 21 aprile 2019 c’è anche Caduta Libera. Ma non solo. Visto che l’amato Gerry Scotti dal 15 dello stesso torna anche dietro al bancone di Striscia la notizia insieme a Michelle Hunziker e che, salvo cambiamenti, dalla prossima estate dovrebbe condurre anche il nuovo preserale di Canale 5 dal titolo Conto alla rovescia.

mm
Classe 1992, campano. Nel 2019 torno nel team di "Superguida tv" dopo la precedente esperienza del 2017 e dopo varie collaborazioni con altri siti di televisione: nel 2018 "Gossip e tv", dal 2013 al 2017 "Nanopress"/"Televisionando", nel 2013 "Davide Maggio", etc. Nel 2014, dopo aver mosso i primi passi come giornalista e blogger grazie a "Corriere del Sannio" e "Fuori dal comune Castelvenere", conseguo anche la laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Per info e comunicati stampa puoi scrivermi a questo indirizzo e-mail: [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here