Striscia La Notizia, tornano Gerry Scotti e Michelle Hunziker: ecco quando

Striscia la notizia

Gerry Scotti e Michelle Hunziker di nuovo insieme a Striscia La Notizia 2019: ecco quando tornerà in video la coppia di conduttori

Nuovo cambio di conduttori a Striscia La Notizia 2019. Dopo Ezio Greggio e Enzo Iacchetti, Ficarra e Picone, il tg satirico è pronto a dare il benvenuto ad una nuova coppia. Si tratta di Gerry Scotti e Michelle Hunziker pronti a tornare alla guida del seguitissimo tg ideato da Antonio Ricci. Ecco quando.

Striscia La Notizia 2019 con Gerry Scotti e Michelle Hunziker

Gerry Scotti e Michelle Hunziker sono pronti a tornare alla guida di Striscia La Notizia 2019. Cambio di staffetta per i due volti noti di Mediaset che da lunedì 15 aprile 2019 prenderanno il posto di Ficarra e Picone. Tra le coppie più amate del tg satirico, lo zio Gerry e Michelle sono reduci da un anno di grandissimi successi.

Gerry Scotti, infatti, è attualmente impegnato alla guida della nuovissima edizione di “Chi vuol essere milionario” e prossimamente del game show “Caduta Libera”. Per Michelle Hunziker, invece, dopo il no ad “Adrian”, lo show di Adriano Celentano, si preannuncia una primavera impegnativa con la prima edizione di All together now, il nuovo programma prodotto da Endemol annunciato per maggio 2019.

Stando alle ultime indiscrezioni trapelate lo show dovrebbe andare in onda il giovedì sera a maggio 2019 in prima serata su Canale 5. Al momento non è ancora stata comunicata la data ufficiale, ma sarà nostra premura informarvi non appena sarà comunicata. Una cosa è certa: la Hunziker si conferma una delle punte di diamante di Mediaset per la prossima primavera!

Michelle Hunziker: All together now slitta in autunno?

Intanto in queste ore Michelle Hunziker sui social con la sua innata ironia ha lanciato un vero e proprio messaggio agli haters invitando tutti i suoi followers (e non solo) ad ignorare i cosiddetti leoni di tastiera. Ecco cosa ha scritto la showgirl:

Basta una tastiera o uno smartphone a portata. Violenza. Sono persone misere che pensano di stare meglio nel lasciare commenti cattivissimi senza pensarci neanche un attimo. Il problema è che ognuno di noi è munito di una sua personalissima sensibilità. Ci sono però persone più fragili, soprattutto giovani, che ne soffrono terribilmente, che si sentono bullizzate e vivono dei traumi incredibili… la maniera migliore per combattere totalmente questo fenomeno è depotenziarlo, ignorandolo totalmente.

Un messaggio che ha incontrato subito l’appoggio dei suoi followers!

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here