Film in TV oggi, 14 ottobre 2017: su Italia 1 Il mio amico Nanuk, su Rete 4 Doppia Personalità

film in tv Il mio amico Nanuk

Quali sono i film in TV oggi, sabato 14 ottobre 2017? Intanto che ciascuno sceglie quello da vedere, la guida TV del giorno ci informa che su Italia 1 è in programma Il mio amico Nanuk, mentre invece su Rete 4 va in onda Doppia personalità.

Il mio amico Nanuk, film in prima TV oggi su Italia 1

L’appuntamento con il film in prima TV dal titolo Il mio amico Nanuk è fissato su Italia 1 per le ore 21.10 di stasera, sabato 14 ottobre 2017. La pellicola d’avventura, diretta da Roger Spottisowoode, è trasmessa anche in diretta streaming su www.mediaset.it/italia1.

La trama de Il mio amico Nanuk racconta la storia di un bambino che, aiutato da un inuit mezzo indiano e mezzo canadese, cerca di riportare il cucciolo di un orso polare dalla madre, tra pericoli e tempeste di ghiaccio.

Nel cast, invece, compaiono gli attori Dakota Goyo (nel ruolo del bambino Luke), Goran Visnjic (nei panni di Muktuk), Duane Murray (Jake Murdoch), Kendra Timmins (Abbie, la sorella di Luke) e Bridget Moynahan (la mamma).

Doppia Personalità, film in prima TV oggi su Rete 4

Sabato 14 ottobre 2017 anche la prima serata di Rete 4 coincide con una novità, in onda sulla rete ‘meno giovane’ di Mediaset e visibile anche in streaming su www.mediaset.it/rete4 dalle ore 21.10 di stasera.

Si tratta del film thriller in prima TV intitolato Doppia Personalità (il titolo originale è A Murderer Upstairs) diretto dal regista Jem Garrard e con protagonisti gli attori Josie Davis, Tiera Skovbye, Cameron Bancroft e Alissa Skovbye.

Ecco anche la trama: Cindy ha una vita perfetta, in quanto è felicemente sposata con Greg, col quale convive insieme alle rispettive figlie Abby e Jenny. Le cose, però, precipitano quando la migliore amica di Jenny viene uccisa…

Tutti gli altri film in TV oggi, sabato 14 ottobre 2017

Rete 4 manda in onda La sindrome di Stendhal, film horror con Asia Argento (ore 23.19).

Italia 1 trasmette Alaska, film d’avventura con Thora Birch (ore 23.05).

Su La7 continua il ciclo dedicato a Nanni Moretti. Questa settimana c’è la commedia Aprile (ore 21.10).

Subito dopo su La7 è in programmazione Cercasi Gesù, commedia di Luigi Comencini con Beppe Grillo (ore 23.25).

TV8 fa coincidere la prima serata con Air Collision, film d’azione e d’avventura con J. Ladd (ore 21.15).

Su Nove c’è Hell – Esplode la furia, film d’azione con J-C. V. Demme (ore 21.16).

Rai 4 replica Il cacciatore di donne, film crime con Nicolas Cage (ore 21.04).

Rai Movie si affida alla pellicola in prima TV dal titolo The Search, film drammatico con Bérénice Bejo.

A seguire su Rai Movie è previsto We are what we are, film horror con Bill Sage (ore 23.30).

Iris dà spazio a Quelle strane occasioni (ore 21.00) e Polvere di stelle, film con A. Sordi (ore 23.26).

Infine, Paramount Channel ‘passa’ IT, film horror con Harry Anderson (ore 21.20).

SuperguidaTV consiglia di leggere: Il racconto dei racconti, tra i film ieri in TV.

mm
Nasco il 26 maggio 1992 in provincia di Caserta. Laureato in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II", mi interessa tutto ciò che ruota attorno a TV, Web e nuovi media. Nel 2010 divento ufficialmente blogger fondando "Fuori dal Comune Castelvenere", primo blog di notizie locali e opinioni realizzato interamente da ragazzi. Dal 2011 in poi ricopro il ruolo di redattore presso "Corriere del Sannio", una delle prime testate giornalistiche online della provincia di Benevento. Nel 2013 collaboro con "DavideMaggio.it", testata riconosciuta "Miglior sito TV" ai "MIA 2016". Dal 2013 al 2017 sono Web Content Editor per "Trilud s.p.a", scrivendo di Cultura, Televisione e Spettacoli per il network "NanoPress" e "Televisionando". Attualmente collaboro con "SuperGuida TV", raccontando i fatti televisivi più importanti dal punto di vista del telespettatore.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here