Le Iene streaming, puntata completa di martedì 6 ottobre 2020 | Video Mediaset

Le Iene, la puntata in streaming di martedì 6 ottobre 2020 con la conduzione di Alessia Marcuzzi e Nicola Savino.

Tantissimi i servizi al centro della puntata di martedì 6 ottobre 2020 del programma cult di Davide Parenti. Si comincia con il servizio dedicato al guru di Instagram Mirko Scarcella protagonista del prossimo speciale delle Iene in onda lunedì 12 ottobre 2020. Spazio poi all’Omicidio Vannini con le reazioni della madre Marina subito dopo la sentenza e la storia di Marika, la ragazza disabile che sogna di andare in moto.

Poi è la volta del Caso Becciu e di Cecilia Marogna, la donna a capo della società fantasma slovena che avrebbe percepito 500mila euro dalla Segreteria di stato vaticana. E ancora: la vicenda dell’audio var di Inter-Juve scomparso e della copertina di Vanessa Incontrada nuda per Vanity Fair che ha spinto nove donne a mostrarsi senza veli.

Infine da non perdere l’intervista a Federica Pellegrini e la vicenda della ex leghista Angela Maraventano e le sue frasi choc sulla mafia.

Questo e tanto altro nella puntata di martedì 6 ottobre 2020 de Le Iene, che potete rivedere all’inizio nel video Mediaset

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here