Cherry Season Anticipazioni: la soap riparte da lunedì 5 giugno 2017

Cherry Season

E’ arrivato finalmente il momento tanto atteso dai fans: Cherry Season riparte la soap con i nuovi episodi. Dal 5 giugno 2017, sempre su Canale 5, potremo vedere la seconda stagione della soap turca con Ozge Gurel e Serkan Cayoglu, che hanno per noi avranno una grande sorpresa.

Cherry Season sta per tornare

Per la gioia dei tanti fans che hanno visto interrompere a settembre 2016 una delle loro soap preferite, annunciamo che sta per tornare. Rivedremo i nostri protagonisti giovani, bellissimi e innamorati. Scommetto che lo sapete, Cherry Season – La stagione del cuore” riaprirà i battenti per regalarci una lunga estate di passione.

Il primo appuntamento è per lunedì 5 giugno 2017. Canale 5 trasmetterà le nuove puntate, saranno in prima visione assoluta. Le puntate della soap andranno in onda ogni pomeriggio dal lunedì al venerdì. Una data, questa, che i fans italiani aspettavano con trepidazione da parecchi mesi. La lunga attesa sarà premiata, perché Serkan Cayoglu e Ozge Gurel, le star della soap turca, ci regaleranno numerose sorprese.

Cherry Season: ecco le parole dei protagonisti della soap

Ayaz e Oyku, i nostri personaggi, dopo aver litigato furiosamente faranno un viaggio di lavoro a Roma che, contro ogni previsione, si trasformerà in un’indimenticabile luna di miele” sono le anticipazioni dei due attori.

L’affascinante architetto e la dolce stilista, che l’estate scorsa hanno conquistato il cuore di oltre 2 milioni di telespettatori, si incontreranno per uno strano scherzo del destino in un bar.  Sarà complice la magia dei monumenti e delle piazze della Capitale nei loro sentimenti. Entrambi  si convinceranno a mettere da parte gli screzi del passato.

È presto per il grande passo, ci sono ancora molti nodi da sciogliere e troppe invidie. Vedremo cosa succederà. E poi, nemmeno Serkan e io parliamo di nozze a Istanbul” dice con un sorriso la Gurel, alimentando il gossip che la vorrebbe legata al collega anche fuori dal set.

Nelle prossime settimane vedrete un Ayaz molto più maturo. Le sue precedenti relazioni erano solo avventure passeggere. Oyku non dovrebbe essere così gelosa” assicura Cayoglu.

Cherry Season Anticipazioni: nuove sorprese

Cherry Season” andrà in onda il pomeriggio alle ore 14.45, subito dopo “Una vita” e prima de “Il segreto”. La serie ha immediatamente conquistato tutti, persino il pubblico dei giovanissimi. Ricordiamo l’ex modello Cayoglu, travolto dall’affetto delle ammiratrici. A “Verissimo“, ospite di Silvia Toffanin assieme a Ozge e in “C’è posta per te“, ospite di Maria De Filippi.

Non mi aspettavo un’accoglienza così calorosa. Da voi torno sempre volentieri. E sarebbe bello anche lavorare più spesso in Italia. Tra l’altro, ho studiato la vostra lingua quando andavo a scuola in Germania. La mia famiglia si è trasferita lì dalla Turchia” ha confessato l’attore.

Anche la Gurel è arrivata al successo internazionale grazie alla soap trasmessa da Canale 5. “Pensare che sono diventata Oyku quasi per caso. Mi ero presentata al provino di un’altra produzione, infatti, ma per quel ruolo ero troppo alta. Così nel giro di pochi minuti mi sono ritrovata sul set al fianco di Serkan” ha raccontato l’attrice.

La Gurel avrebbe inoltre confidato di tenere nel cassetto un nuovo progetto accanto a Cayoglu. Sarà il sequel di “Cherry Season“, un matrimonio imminente o forse una cicogna in arrivo? Ancora non ci è dato sapere.

L’amore contrastato tra la stilista Oyku (Ozge Gurel) e l’architetto Ayaz (Serkan Cayoglu) ci riserverà tanti colpi di scena anche nei nuovi episodi. Ricordate? Avevamo lasciato i due ragazzi in fuga, dopo l’ennesima brutta lite scoppiata a causa di un imbarazzante video.

Il filmato che ha fatto scoppiare la lite mostrava Ayaz che si vantava delle sue conquiste amorose. Non solo, egli scommetteva davanti agli amici di poter sedurre Oyku senza fatica. Oyku tornerà a noi con il cuore spezzato, in viaggio di lavoro a Roma. Sarà la Capitale che farà riunire fatalmente i due giovani!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here