Chi è Serkan Cayoglu, il bellissimo di Cherry Season – La stagione del cuore

Lo abbiamo conosciuto come Ayaz, il fascinoso latin lover amico e socio di Mete, tanto bello quanto arrogante personaggio della nuova soap di Canale 5, Cherry Season – La stagione del cuore.

Ma scopriamo chi è veramente Serkan Cayoglu.

E’ nato il 31 maggio 1987 in Germania da genitori turchi e dopo essersi laureato in economia all’Università Friedrich Alexander di Erlangen-Norimberga ha preso la decisione di trasferirsi nel suo Paese d’origine per inseguire il suo grande sogno di diventare attore. Prima di andare a vivere definitivamente in Turchia, si era recato lì ogni estate insieme ai genitori e al fratello gemello, anch’essi molto legati alla loro terra. La sua famiglia però è rimasta a vivere in Germania.

E il sogno si è avverato: ha frequentato una scuola di recitazione e successivamente ha preso parte a diverse produzioni, tra cui Nord Sud (2012) e Olive Hill (2014) ma è stato proprio Cherry Season che, con un record di ascolti, lo ha lanciato come attore facendolo divenire un idolo in Turchia. E chissà che non lo sia già anche qui in Italia..!

Grazie al suo ruolo nella soap ha vinto tre premi.

Nell’ultimo hanno ha recitato in “Amore della mia vita”.

Serkan, che ha lavorato anche come modello per mantenersi agli studi, ama tenersi in forma (e si vede!), pratica fitness, ha giocato a calcio durante gli anni dell’università e la sua ultima passione è stata la boxe.

Una delle sue città preferite è Madrid.

Adora i dolci e i cibi speziati, infatti predilige soprattutto la cucina indiana, gli piace mettersi alla prova ai fornelli.

Nonostante gli sia stata attribuita diverse volte una relazione con la collega Ozge Gurel (Oyku in Cherry Season), sempre smentita, al momento è single ma non disdegna l’idea di un possibile amore, infatti in un’intervista, dove ha parlato di suo fratello che è sposato, ha dichiarato che per lui è presto però se dovesse incontrare la donna della sua vita non si tirerebbe di certo indietro!

Così parla dell’amore il nostro Serkan:

…l’amore mi rende energico. Quando sono innamorato non penso solo al lavoro. Mi dà un entusiasmo diverso nella vita. Sono stato innamorato, ma se avessi trovato l’amore della mia vita me ne sarei accorto…

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteMaurizio Crozza lascia LA7, ecco dove andrà
Prossimo articoloBonolis resta in Mediaset o va in Rai?
mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!