Anticipazioni Cherry Season, puntate turche: l’impensabile decisione di Seyma

Cherry Season

Eccoci pronti per delle nuove anticipazioni sulla seguitissima Cherry Season, puntate turche. Vedremo che Mete finirà nei guai dopo aver discusso duramente con l’ex fidanzata. Seyma arriverà a mandare in carcere Mete.

Vi state chiedendo il motivo?

La felicità della figlia di Mera, dopo aver rivelato all’Uyar che sarà mamma sarà rovinata. Saranno le dure parole del giovane nei suoi confronti,  che provocheranno un evento inaspettato. La Cetin si sentirà così umiliata da spingerla a mentire per fargliela pagare, arrivando addirittura a denunciare l’uomo che ama. Quale sarà il futuro di Mete?

Anticipazioni Cherry Season, puntate turche: Seyma va all’ospedale

Seyma non si sentirà bene e deciderà di andare in pronto soccorso. Intanto  è Mete vuole arrivare al cuore e conquistare la sua amica d’infanzia Oyku. Il figlio di Bulent ha una vera e propria ossessione per la talentuosa stilista che però ha occhi solo per Ayaz.

Dopo essere uscita dal pronto soccorso Seyma è incredibilmente agitata, chissà per quale motivo? La vedremo entrare di corsa in una farmacia.

A casa la Cetin, che ha acquistato un test di gravidanza, lo eseguirà immediatamente. Il risultato è positivo e la ragazza è felicissima di essere in attesa di un bambino da Mete.

Mete delude Seyma

La ragazza è timorosa di rivelare la felice scoperta a Mete, ma poi coraggio alla mano va da lui e gli dice tutto. La reazione dell’ex fidanzato è però diversa da quella che la giovane si aspettava. Non è infatti felice quanto lei. Al contrario la tratterà in malo modo dicendole inoltre che di certo non è lui il padre del bambino.

Seyma però si scaglierà contro le ingiurie di Mete e tra i due scoppierà una terribile discussione che avrà un triste  epilogo. L’Uyar se ne andrà sbattendo la porta di casa. La Cetin cercherà di raggiungerlo per non concedergli l’ultima parola.

L’agitazione nel fare le scale la fa inciampare e cadere. Seyma perderà il bambino?

Anticipazioni Cherry Season: la vendetta di Seyma

Seyma

Miracolosamente la brutta caduta dalle scale non nuoce al piccolo che aspetta Seyma. Mete andrà in ospedale per sapere delle sue condizioni, ma la ragazza lo denuncerà. Arriverà infatti al punto di accusarlo della sua caduta dalle scale. I poliziotti si presenteranno proprio in ospedale per mettere le manette all’ Uyar.

In cella però Mete viene malmenato e le cose non miglioreranno quando sarà rilasciato, infatti finirà in grossi guai. Seyma si pentirà di quello che ha fatto. L’amore l’ha resa cieca e deciderà di chiedere aiuto a tutti gli amici per aiutare Mete.

Presto vi racconteremo che succederà ai due giovani e se riusciranno a trovare un accordo che li possa portare insieme.