Anticipazioni Cherry Season, seconda serie: Ayaz e Oyku lieto fine

cherry

Abbiamo già annunciato per il prossimo 5 giugno 2017 su Canale cinque la nuova serie della soap turca che ha fatto sognare i fans. Cherry Season e i suoi protagonisti aumenteranno nuovamente gli ascolti Mediaset, ma quale sarà la sorte tra Ayaz e Oyku? Vediamola in anteprima.

Anticipazioni Cherry Season: seconda serie per la gioia dei fans

Cari amici di SuperGuidaTv, siamo ancora qui a parlarvi di una soap che ha fatto entusiasmare i fans e che è stata sospesa inaspettatamente da sabato 10 settembre 2016. La storia d’amore tra Oyku e Ayaz ha coinvolto oltre 3 milioni di persone di ogni età.

Rumors annunciano che vedremo i due protagonisti, dalla prima settimana di giugno 2017. I fans saranno felici, le notizie sono buone. Oyku e Ayaz arriveranno all’altare, sia nella soap che nella vita reale.

La fuga di Oyku e Ayaz

Oyku, dopo l’incidente che le ha fatto perdere la memoria, si lascerà convincere da Mete. Per recuperare il suo stato fisico debilitato, trascorrerà una piccola vacanza in Italia. Mentre Seyma e Mete faranno pace, Ayaz fuggirà con la fidanzata per stare lontano da occhi indiscreti.

Questo sarà l’inizio di una storia d’amore, che avrà il suo coronamento in riva al mare. Nonostante non manchino ancora altri problemi, Oyku e Ayaz si sposeranno e, presto avremo una bellissima notizia, la coppia farà aumentare la famiglia.

Oyku e Ayaz genitori?

Certo avete letto bene, non solo la coppia di belli coronerà il loro sogno d’amore e la cerimonia sarà celebrata in riva al mare, ma presto diverranno genitori. Come il solito in grande, non uno bensì due gemelli allieteranno la loro giovane famiglia.

Un semplice test di gravidanza porterà la gioia a  Oyku e Ayaz, che vivranno in trepida attesa il lieto evento.

Insieme i due giovani saranno partecipi fino alla fine della gravidanza. I gemellini nasceranno e i loro nomi saranno, secondo spoyler turchi: Ozge e Serkan

Amore dentro e fuori al set, che ne dite? Vi piace il connubio? 🙂