“Cherry Season – La stagione del cuore” torna su Canale 5! Ecco quando

Cherry Season

Era il 10 settembre 2016, quando la soap- novità dell’estate è stata interrotta bruscamente, al ritorno di Uomini & Donne dalla pausa estiva.

E così i fans di Cherry Season sono rimasti con un punto interrogativo e con tanta delusione.

Sono state vane le proteste indirizzate a Mediaset, così come inutili sono state le richieste di continuare a seguire la soap turca, anche in diverso orario e/o diverso canale.

Adesso sembra che ci sia un comunicato stampa ufficiale da parte di Mediaset, con il quale si annuncia il ritorno della serie.

Ma quando rivedremo Cherry Season?

La data prevista per il rientro della commedia romantica a puntate è lunedì 29 maggio, sempre alle 14.45, quando i “troni” di Maria (De Filippi) andranno in vacanza. Ovviamente su Canale 5.

L’avevamo definita “soap dell’estate” e infatti così è!

Cherry Season quindi tornerà con puntate in prima tv, quelle conclusive della prima stagione, interrotta sul più bello. Probabilmente verrà trasmessa anche la seconda stagione, composta da un numero ben più ridotto di episodi.

Nel frattempo, i protagonisti Ayaz e Oyku, alias Serkan Cayoglu e Ozge Gurel, sono stati ospitati da Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo. I due attori, dopo aver avuto una storia ed essersi lasciati, sembra che ora stiano di nuovo insieme.

Inoltre pare che il bellissimo Serkan sarà anche fra gli ospiti di Maria De Filippi a C’è posta per te e naufrago al reality L’Isola dei Famosi 12.

Dove eravamo rimasti?

Ecco un riassunto di cosa era successo nell’ultimo giorno di messa in onda della soap, sabato10 settembre.

Mete organizza una festa, durante la quale vuole proiettare il video della scommessa fatta con Ayaz. (Tempo prima, appena conosciuta Oyku, Ayaz aveva scommesso di riuscire a conquistarla in tre mesi).

Ma Seyma scopre le sue intenzioni e sostituisce il video con quello della dichiarazione di Oyku ad Ayaz.

Mete resta sorpreso ma coglie l’occasione per riappacificarsi con Ayaz, che però non si fida ancora di lui.

Tra Onem (mamma di Ayaz) e Sakiz (nonna di Oyku) scoppia una lite furiosa che sancisce la rottura del fidanzamento tra i due innamorati.

A Oyku viene da quel momento proibito di vedere Ayaz. Quest’ultimo, dopo essersi ubriacato e gridato il suo amore alla ragazza sotto casa, il giorno dopo con uno stratagemma la fa uscire e la rapisce.

Cosa succederà? Riusciranno i due protagonisti a coronare il loro sogno d’amore?

ayaz

Non ci resta che aspettare qualche mese per scoprirlo! Con precisione dovrebbe essere MAGGIO il mese di lancio

Restate “sintonizzati” per ulteriori aggiornamenti!

CONDIVIDI
Articolo precedenteMiami Vice, la serie televisiva, su Iris!
Prossimo articoloProgrammazione tv del 17 gennaio 2017 – prima serata
mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!