Anticipazioni Cherry Season 2: nuove puntate a giugno, ecco cosa vedremo

Cherry Season

Finalmente, per la gioia delle fan, Cherry Season riapre i battenti. Le nuove puntate sono vicine, la soap riprende a giugno. Le puntate saranno inedite e verranno trasmesse dopo la la fine di Uomini e Donne. Da lunedì 5 giugno 2017, rivedremo Oyku, Ayaz e tutto il cast della fortunata telenovela turca. Mediaset trasmetterà Cherry Season nel primo pomeriggio di Canale 5.

Anticipazioni Cherry Season 2: Serkan Cayoglu e Ozge Gurel coppia anche nella vita reale

La scorsa stagione di Cherry Season ha fatto il boom di ascolti. Tutti inchiodati al televisore nell’attesa dei protagonisti Serkan Cayoglu e Ozge Gurel. Ricordiamo che i due sono tornati a far coppia ufficialmente anche nella vita reale. E’ trascorso quasi un anno dall’ultima puntata, una sospensione che ha tenuto con il fiato sospeso  della soap.

Quella che andrà in onda quest’estate non è la seconda stagione di Cherry Season, bensì la continuazione della prima stagione interrotta a settembre 2016 per dar spazio ai palinsesti autunnali.

La stagione del cuore riprenderà da giugno 2017. Le trame proseguiranno da dove avevamo lasciato i nostri protagonisti.  Si partirà quindi dal “finto” rapimento di Oyku da parte di Ayaz per poter stare insieme.  Le anticipazioni turche della soap annunciano che non mancheranno i colpi di scena.

Grandi intrighi e colpi di scena nelle Anticipazioni Cherry Season 2

Non saranno pochi gli intrighi e l’atteso momento in cui Ayaz e Oyku si sposeranno e diventeranno finalmente genitori. Lei, però, avrà una crisi professionale e fuggirà a Roma, dove per caso si ricongiungerà all’amato. Quindi molte delle nuove puntate molte scene verranno registrate in Italia.

E’ stata grande preoccupazione dei fan di Ayaz e Oyku che speravano di sapere come sarebbe finita la storia d’amore tra i loro amati protagonisti. La storia d’amore tra i due principali protagonisti sarà ancora tormentata. Canale 5 trasmetterà la soap dal lunedì al venerdì. Ricordiamo che nell’ultima puntata di Cherry Season Mete ha organizzato una festa per chiedere scusa ad Ayaz. 

Lo stratagemma di Uyar

In realtà si tratta di uno stratagemma per mettergli ancora i bastoni tra le ruote. Infatti Uyar vuole proiettare il video in cui il Dincer scommette con il socio di poter conquistare Oyku in soli 3 mesi. Seyma, però, scopre l’inganno. Invece di proiettare il video lo sostituisce con quello in cui Ayaz dichiara il suo amore a Oyku.

Sakis, la nonna di Oyku, e Onem litigheranno in modo furibondo. Sakis deciderà quindi di annullare il fidanzamento tra la nipote e Ayaz. Le vieterà inoltre di vederlo ancora. Ayaz non può sopportare questo divieto. Andrà in un primo momento sotto casa di Oyku in piena notte a gridarle il suo amore. In seguito escogiterà un piano per farla uscire di casa e, fingendo di averla rapita, la porterà via con sé.

Dalle anticipazioni turche sappiamo per certo che i protagonisti di Cherry Season, dopo tante peripezie, riusciranno a coronare il loro sogno d’amore e a sposarsi. Il matrimonio di Ayaz e Oyku sarà celebrato su una bellissima spiaggia bianca e in seguito la coppia avrà anche due figli.

Oyku avrà una crisi sul fronte della carriera e deciderà di abbandonare il mondo della moda. Fuggirà quindi in Italia, dove Ayaz la incontrerà per caso in una caffetteria nel centro di Roma. E qui i loro destini si riuniranno. Finalmente i fan sono contenti, Cherry Season sta per iniziare nuovamente.