Visto non visto, che spettacolo! 2017: Lino Guanciale tra gli ospiti della seconda puntata

lino guanciale

Domenica 13 agosto 2017 su Rai1 torna il programma Visto non visto, che spettacolo!, la trasmissione dell’estate che proporne interviste a personaggi famosi, raccontando il ‘dietro le quinte’ di programmi e fiction di successo della RAI.

Gli ospiti di Visto non visto, che spettacolo! 2017

Questa settimana, saranno ben quattro gli ospiti della seconda puntata di Visto non visto, che spettacolo! 2017, il nuovo appuntamento che andrà in onda nel pomeriggio di Rai 1 a partire dalle ore 14.00 di domenica 13 agosto:

Lino Guanciale, reduce dal successo de La Porta Rossa, tornerà a breve sul set per girare i nuovi episodi delle fiction Non dirlo al mio capo 2 e de L’Allieva. Nino Frassica, invece, rifarà capolino in TV dopo Complimenti per la connessione 2 e in attesa di vederlo nella giuria di Miss Italia 2017.

Infine, Cesare Bocci e Veronica Pivetti si faranno intervistare su Rai 1 chi dopo l’interpretazione di Paolo Borsellino nella docu-fiction Adesso tocca a me, chi in attesa di tornare in TV da settembre con i nuovi episodi di Provaci ancora prof.7.

4 le puntate di Visto non visto, che spettacolo! su Rai 1

Sono questi, dunque, gli ospiti della seconda della quattro puntate di Visto non visto, che spettacolo!, la trasmissione ‘frizzantina’ in programmazione nel pomeriggio di Rai 1 per tutto il mese di agosto.

La seconda edizione del programma estivo della Rai ha debuttato domenica scorsa, 6 agosto 2017, con una prima puntata (di cui è stato ospite Lino Banfi) che ha ottenuto ascolti pari a 1.045.000 telespettatori e l’8.65% di share.

Ora, riuscirà il quartetto di ospiti formato da Lino Guanciale, Nino Frassica, Cesare Bocci e Veronica Pivetti a far meglio di Lino Banfi in quanto a dati Auditel? In attesa di scoprirlo, non si può certo mancare al nuovo appuntamento previsto su Rai 1 domenica 13 agosto 2017.

CONDIVIDI
Articolo precedenteTelevisione news gossip: Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, è amore?
Prossimo articoloFinale Supercoppa Italiana: Juventus – Lazio il 13 agosto ore 20,30 su Rai Uno
mm
Nasco il 26 maggio 1992 in provincia di Caserta. Laureato in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II", mi interessa tutto ciò che ruota attorno a TV, Web e nuovi media. Nel 2010 divento ufficialmente blogger fondando "Fuori dal Comune Castelvenere", primo blog di notizie locali e opinioni realizzato interamente da ragazzi. Dal 2011 in poi ricopro il ruolo di redattore presso "Corriere del Sannio", una delle prime testate giornalistiche online della provincia di Benevento. Nel 2013 collaboro con "DavideMaggio.it", testata riconosciuta "Miglior sito TV" ai "MIA 2016". Dal 2013 al 2017 sono Web Content Editor per "Trilud s.p.a", scrivendo di Cultura, Televisione e Spettacoli per il network "NanoPress" e "Televisionando". Attualmente collaboro con "SuperGuida TV", raccontando i fatti televisivi più importanti dal punto di vista del telespettatore. Per contatti e comunicati scrivi a: rds.rds28@gmail.com