Visto non visto, che spettacolo: Rai 1 dedica la prima puntata a Lino Banfi

lino banfi Un medico in famiglia

Ritorna la domenica pomeriggio su Rai 1 il programma Visto non visto, che spettacolo. La prima puntata della nuova edizione andrà in onda a partire dalle ore 14.00 di domenica 6 agosto e verrà interamente dedicata a Lino Banfi.

Visto non visto, che spettacolo torna su RAI 1

Anche quest’anno, infatti, Rai Uno ripropone in palinsesto lo show domenicale Visto non visto, che spettacolo. Le nuove puntate del programma saranno quattro e verranno trasmesse tutte nel mese più ‘caldo’ dell’estate 2017: il 6, il 13, il 20 e il 27 agosto.

Inoltre, resterà invariata la formula della trasmissione. Si racconterà in maniera divertente il ‘dietro le quinte’ di programmi, fiction e personaggi di successo della RAI, non senza che i riflettori siano anche puntati su curiosi aneddoti o interviste ad altri personaggi famosi.

Come detto, ecco che allora domenica 6 agosto 2017 il primo ospite di Visto non visto, che spettacolo sarà proprio Lino Banfi.

Lino Banfi in RAI, Visto non visto

L’attore ha da poco compiuto gli 81 anni di età e nel corso della trasmissione RAI ripercorrerà in prima persona i suoi primi cinquanta anni di carriera, tutti vissuti tra:

  • avanspettacolo
  • varietà
  • parlata buffa e dialettale
  • successo in TV e al cinema

Ultimamente, però, Lino Banfi ha fatto parlare di sé anche per altri motivi, legati proprio al suo rapporto con la RAI.

E’ di qualche giorno fa, infatti, la notizia di una potenziale cancellazione definitiva di Un medico in famiglia, la fiction di RAI 1 che vede protagonista l’attore nei panni dell’amato personaggio di ‘Nonno Libero’.

mm
Classe 1992, campano. Nel 2019 torno nel team di "Superguida tv" dopo la precedente esperienza del 2017 e dopo varie collaborazioni con altri siti di televisione: "Gossip e tv" (2018); "Nanopress"/"Televisionando" (2013 - 2017); "Davide Maggio" (2013). Dopo aver mosso i primi passi come giornalista e blogger grazie a "Corriere del Sannio" e "Fuori dal comune Castelvenere", nel 2014 conseguo anche la laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Per info e comunicati stampa puoi scrivermi a questo indirizzo e-mail: [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here