Miss Italia 2017, giuria d’eccezione ma senza presidente: ecco i nomi dei componenti

Christian De Sica

Miss Italia 2017 si affida ad una giuria d’eccezione che, però, non avrà un presidente.

Sono stati ufficialmente resi noti, infatti, i nomi dei componenti del gruppo di super nuovi giurati che per quest’anno andranno a valutare le bellezze in gara nel rinomato concorso tricolore targato Patrizia Mirigliani.

Giuria Miss Italia 2017

Ecco che allora ad impreziosire la giuria della 78esima edizione di Miss Italia saranno ben cinque personaggi famosi, tutti attori che possono vantare anche valide esperienze in televisione:

Componenti

  • Christian De Sica
  • Gabriel Garko
  • Manuela Arcuri
  • Nino Frassica
  • Francesca Chillemi

Una scelta, quella ricaduta su una ‘raggiera senza centro’, che arriva dopo la formazione decisa per lo scorso anno.

In quel caso, infatti, la giuria artistica del concorso di bellezza ha visto schierati in prima linea Raul Bova, Mara Venier e Vincenzo Salemme.

Nessun presidente

Inoltre, stando a quanto si apprende la decisione di non nominare un presidente nella giuria di Miss Italia 2017 sarebbe proprio legata ai ‘nomi di primissimo piano‘ ingaggiati per quest’anno cosicché tale ruolo verrà ‘ricoperto da tutti assieme‘.

Lo scrive Blogo.it, citando una nota stampa.

Miss Italia 2017 in TV su LA 7

Per il resto, l’annuncio ufficiale sulla giuria della nuova edizione prepara i telespettatori all’appuntamento con il concorso di bellezza in TV.

Anche quest’anno, infatti, la finale del popolare evento andrà in onda in prima serata su La7 il prossimo 9 settembre 2017.

La finale in diretta TV dal Pala Arrex di Jesolo verrà condotta da Francesco Facchinetti per il secondo anno consecutivo e sarà preceduta da due speciali, sempre trasmessi da La7 e intitolati rispettivamente Miss Italia – Gli Esami (3 settembre) e Miss Italia Chef (6-7-8 settembre).

Dopo Rachele Risaliti chi sarà incoronata nuova vincitrice del concorso?

mm
Classe 1992, campano. Nel 2019 torno nel team di "Superguida tv" dopo la precedente esperienza del 2017 e dopo varie collaborazioni con altri siti di televisione: "Gossip e tv" (2018); "Nanopress"/"Televisionando" (2013 - 2017); "Davide Maggio" (2013). Dopo aver mosso i primi passi come giornalista e blogger grazie a "Corriere del Sannio" e "Fuori dal comune Castelvenere", nel 2014 conseguo anche la laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Per info e comunicati stampa puoi scrivermi a questo indirizzo e-mail: [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here