Un Posto al Sole anticipazioni, puntata 17 ottobre 2017: un grave errore da confessare

patrizio chef parade un posto al sole

La soap partenopea più longeva di Italia, Un Posto al Sole, non smette di stupirci. Anche martedì 17 ottobre 2017 il fulcro sarà il tradimento di Patrizio, non mancheranno però intrecci ed inganni a movimentare la nostra bella Napoli ed il suo caldo sole.

Anticipazioni Un Posto al sole

Il figlio di Raffaele, nonostante tutte le raccomandazioni del padre, ha commesso un grave errore. La sua brama di vittoria gli ha fatto commettere un tradimento. Per arrivare primo ha tradito Rossella, con Asia, una sua ex fidanzata, che fa parte dell’organizzazione di Chef Parade. Di sicuro lo dovrà confessare, come reagirà la fidanzata?

Non è certo questo il modo più giusto per dimostrare la propria bravura, tutti metteranno il giovane arrivista in allarme, ma nessuno riuscirà a fargli cambiare idea.

Novità lavorative per Raffaele nella soap?

D’altro canto per Raffaele potrebbero esserci delle importanti novità lavorative. Dovete sapere che Arianna nell’intento di organizzare al meglio il Caffè Vulcano, sta cercando un cuoco.

Il marito di Ornella si sta mostrando all’altezza dei migliori chef, potrebbe quindi, ed i fans ne sarebbero soddisfatti, passare da portiere a cuoco, che ne dite?

Patrizio probabilmente nasconderà il tradimento, ma c’è dell’altro che non quadra. Roberto sta assumendo un comportamento alquanto strano verso Alice ed Elena.

Marina, troppo presa dai problemi di salute di Matteo, non ha controllato che cosa stia facendo il suo ex marito. Ella però verrà a sapere che il Ferri ha trascorso molto tempo insieme alla ragazzina.

Non solo la ha accompagnata nell’albergo in cui Elena ha iniziato a lavorare. Sarà stato solamente per essere generoso verso la ragazza?

Egli sta forse nascondendo le vere intenzioni nei confronti della figlia e della nipote di Marina? Potrebbe esserci un nuovo triangolo amoroso, non sarebbe certo la prima volta per il Ferri, Marina è ancora gelosa?

Nel frattempo Otello incontrerà una sua vecchia conoscenza. Chi potrebbe essere?

Troppi interrogativi devono avere una risposta, ve la daremo presto, a meno che non seguiate le prossime puntate della soap Un Posto al Sole.