Un Posto al Sole, anticipazioni 21 settembre 2017: che sta succedendo a Rossella?

Roberto Ferri un posto al sole

Roberto Ferri nella puntata di giovedì 21 settembre 2017, si mostrerà l’uomo cinico che è sempre stato. Per lui i sentimenti non vanno mai presi troppo sul serio.

Marina, invece, sta soffrendo terribilmente per la sua diversità di ceto sociale con il Serra.

Rossella sta diventando sempre più gelosa, mentre il suo fidanzato si sta allontanando da lei. La storia arriverà al capolinea?

Un posto al sole, trama 21 settembre 2017

Durante la puntata di Un posto al sole del 21 settembre 2017, Roberto Ferri vivrà con molta leggerezza la sua nuova storia d’amore, come del resto ha sempre fatto. Marina è invece molto turbata da Matteo.

La giovane però sta soffrendo molto per amore. I problemi e delle differenze economiche la mettono in imbarazzo nella sua relazione con il Serra.

Patrizio ed Asia intanto appaiono sempre più vicini. Questo non è per niente apprezzato da Rossella, che sta diventando sempre più gelosa. Franco otterrà un prestito, ma questo non cambia le cose fra lui ed Angela.

Roberto non riesce ad accettare che il suo matrimonio con Marina sia arrivato al capolinea. Si sente tradito e per questo motivo cambierà il suo modo di vivere. Egli ha deciso di vivere con disinvoltura, senza dare troppo peso ai sentimenti.

Vedremo nella puntata di oggi, giovedì 21 settembre 2017, la differenza dell’uomo da Marina. Quest’ultima è sempre più presa da Matteo Serra ed i due vorrebbero arricchire il loro amore, un tempo clandestino.

rossella upas

Grosse pene per Rossella: Anticipazioni Upas

Patrizio e Asia sono sempre più complici e vicini. Il loro rapporto è ormai quotidiano. Rossella, la fidanzata del Giordano diviene inviperita dalla gelosia. La figlia di Silvia sente che il suo rapporto sentimentale è sempre più a rischio.

Non riesce a risolvere quello che per lei sta diventando un problema davvero molto serio.

Per Franco ed Angela i problemi economici si stanno risolvendo. la loro lontananza però è sempre più grande. La giovane sembrava avere superato le diversità, ma un imprevisto succederà al Boschi.

La trasmissione ci riserva sorprese a non finire, che ci dobbiamo attendere ancora? Seguiteci, torneremo presto ad aggiornarvi!

Vedrete che farà Roberto e come si comporterà Marina.