Un posto al sole, trame episodi dal 12 al 16 giugno: Marina ricattata da Francesca

un posto al sole

Un posto al Sole da lunedì 12 giugno 2017 mostrerà scene di intrighi amorosi e ricatti. Le anticipazioni riguardanti i nuovi episodi della soap partenopea mostrano la new entry Francesca scoprire che Matteo le ha mentito sul conto di Marina.

La giovane inizierà quindi a ricattare quest’ultima e il Serra. A Napoli giungerà Sandrino che sfogherà i suoi malumori a Serena. La sua storia con Claudio veramente finita?

Una scuola per Bianca

angela e franco un posto al sole UPAS

Bianca è cresciuta e per lei Angela e Franco dovranno mettersi d’accordo. E’ arrivato il momento della scelta di una scuola. Sarà decisamente ardua l’impresa. Uno sceglie un’istituzione pubblica, l’altro una privata.

Sandro e Claudio continuano nel frattempo ad avere problemi e l’ultimo si avvicinerà a Serena. Marina, invece, starà sempre peggio. Si sta rendendo conto che Francesca potrebbe far naufragare per sempre il suo matrimonio con Roberto.

Nuova strategia per Francesca

Marina non ha alcuna intenzione che il suo matrimonio fallisca. Deciderà quindi di pagare con del denaro il silenzio di Francesca. A quest’ultima, però, la cifra datole da Marina non basterà.

Matteo verrà quindi coinvolto dalla donna per un nuovo e più grave ricatto.

Pensate che il Serra si metterà contro la donna che dice di amare? Leggerete la risposta a questa domanda in seguito, anche se l’amore viene sopra tutto, non credete?

Viola affronta l’amniocentesi

Anticipazioni Un Posto al Sole

Angela avrà una chiacchierata chiarificatrice con Viola e prenderà una decisione importantissima per il suo futuro lavorativo. Naturalmente il Serra rifiuterà la proposta di Francesca.

La donna però non demorderà, ma continuerà a ricattare sia la Giordano che Matteo. Roberto arriverà a scoprire che sua dolce moglie lo tradisce fino dall’inizio del matrimonio?

Viola deciderà di fare l’amniocentesi, Mariella diverrà sempre più gelosa del rapporto di complicità tra Guido ed Assunta. Ferri riuscirà a stroncare sul nascere il tentativo di Francesca di estorcergli del denaro. Silvia utilizzerà i social network per curare meglio la sua immagine di scrittrice.

Come sempre Un Posto al Sole non si smentisce, intrighi e ricatti sono argomenti fondamentali nella soap. Napoli però fa da sfondo alle più belle ed appassionanti storie d’amore, a presto per nuove anticipazioni.

CONDIVIDI