Upas anticipazioni dal 5 al 9 giugno 2017: tradimenti e rifiuti

Enriquez un posto al sole

Iniziamo le anticipazioni Upas rivelandovi che Francesca intuirà la relazione clandestina tra Marina e Matteo. Il traditore però farà il possibile per non alimentare i suoi sospetti e portarla fuori strada.

Denis, come sappiamo, si è affidato alla difesa di Niko. L’avvocato sta mettendocela tutta per riuscire ad ottenere la sua scarcerazione o gli arresti domiciliari.

Susanna intanto cerca di fare il possibile purchè Niko la noti. A quanto sembra però i suoi tentativi sono vani. Mariella vuole chiedere a Guido di fare un figlio. Uno spiacevole imprevisto, dopo avere cenato con dei frutti di mare avariati, rovinerà la loro serata. La donna però non si arrenderà.

Un posto al sole: la vendetta di Enriquez

La prossima settimana assisteremo al continuo rifiuto di Susanna alle richieste di Enriquez. Questo porterà a serie ripercussioni e vendette da parte del rifiutato.

Viola ed Eugenio scopriranno finalmente il sesso del nascituro. Mariella è determinata ad avere un figlio e sospenderà l’assunzione della pillola anticoncezionale senza però avvisare Guido.

Roberto si allontanerà per lavoro. Marina e Matteo si riavvicineranno molto pericolosamente. Niko capisce che Beatrice è troppo diversa da lui. Nello studio legale sta per arrivare una nuova presenza che sarà molto gradita.

Angela e Viola visiteranno una scuola privata per Bianca. Francesca assisterà invece a una discussione tra Matteo e Marina e i suoi sospetti si faranno sempre più fondati.

Infine le anticipazioni Upas per la prossima settimana, annunciano che Claudio confesserà a Serena il suo malcontento per Sandro. Molte novità, come avete letto, movimenteranno le trasmissioni della prossima settimana.

La soap partenopea ci aspetta con nuovi tradimenti e intrighi, che vi racconteremo puntuali. Attendiamo i vostri commenti, a prestissimo!