Un Posto al Sole, giugno 2017 anticipazioni: nuovi incontri e amori

un posto al sole

Sta arrivando l’estate e anche le puntate di Un Posto al Sole si fanno più intriganti ed appassionate. Vi annunciamo importanti novità per il prossimo mese. Giugno 2017 vedrà minacce e grandi cambiamenti. Molti di questi sconvolgeranno la vita ai nostri beniamini, ma non solo per drammi. Vedremo il formarsi di una nuoca coppia.

Puntate giugno 2017: cambiamenti importanti

La vita di Angela subirà un frastornante cambiamento, così come Denis dovrà rivoluzionare i propri piani. Bianca e Franco torneranno dalla Sicilia e per questo motivo Angela sarà felice. Uno dei protagonisti più angoscianti, sbucherà nuovamente dal passato e con la sua presuntuosa arroganza darà non poco fastidio a qualcuno.

Alfonso Vitale, dopo avere fatto molto male e procurato tanto dolore continua a minacciate Denis. Quest’ultimo si rivolgerà a Niko e consigliato da Giulia si farà aiutare legalmente.

Intanto in carcere Alfonso Vitale verrà eliminato e tutto tornerà più tranquillo. Niko e Beatrice hanno sempre avuto un rapporto tormentato. La ragazza però si rivolgerà a lui, dopo avere dato uno schiaffo ad Enriquez.

L’indecisione di Niko

niko

Niko starà insieme a Beatrice, che in seguito tornerà da Enriquez.  La ragazza sembra essere sempre combattuta fra quello che prova per entrambi. Susanna soffre in silenzio, la giovane ha le idee ben chiare sui suoi sentimenti.

Infatti ha capito da tempo di essere innamorata di Niko. Anche se tra di loro c’è un rapporto speciale e si frequentano spesso, Niko la vede ora diversamente. Ricordiamo che la coppia è stata insieme in passato, ma Niko era molto attratto da Beatrice.

Una nuova coppia ad Upas?

Michele e Silvia, che stanno lavorando insieme sul nuovo romanzo si affrontano spesso. La scrittura sembra dividerli profondamente, in quanto le idee dell’uno con coincidono con quelle dell’altro.

Filippo e Serena rischiano di dividersi. Il lavoro a Roma di Serena, la parte nella compagnia di Gigi Del Colle che Claudio otterrà li sta allontanando. Marina e Roberto Ferri partiranno per Stoccolma. La donna però avrà sempre nella testa Matteo.

Come avete notato il mese di giugno 2017 porterà diversi conflitti, ma anche imprevedibili ritorni di fiamma. Continuate a leggerci e li scoprirete, a presto!!!

CONDIVIDI