Anticipazioni Upas da lunedì 29 maggio a Venerdi 2 Giugno 2017

un posto al sole

Riecco la nostra soap preferita, ambientata nella città del sole. Sto parlando di Un Posto al Sole e in modo specifico delle trame relative alla prossima settimana che va da lunedì 29 maggio a venerdì 2 giugno 2017. Ricordiamo che la Soap va in onda sempre alle 20,40 circa su Rai 3.

Cosa Accadrà in queste nuove puntate?

Uno di quelli che sarà al “centro” di questa settimana sarà Claudio. Egli, infatti, riuscirà ad entrare nella compagnia teatrale di Gigi del Colle grazie all’aiuto di Serena.

A palazzo palladini in questa settimana di Un Posto Al sole ci sarà molto movimento. Se vi state chiedendo il motivo, vi posso dire che alcuni dei numerosi personaggi protagonisti saranno minacciati da qualcuno.

Ad esempio Serena e Claudio, ma anche Angela. Alfonso Vitali arriverà a minacciare Angela in carcere. Per fortuna l’intervento di Franco e Bianca sarà determinante per evitare il peggio.

Momenti difficili per Michele e Silvia

silvia

Giulia rivelerà a Denis che Niko e Ugo potrebbero prendere le sue difese. Michele e Silvia attraverseranno nuovi momenti di grande difficoltà lavorando insieme.  

Viola scoprirà che a scrivere il libro è stato Michele e capirà meglio alcune cose su di lei e Eugenio.

Buone notizie per Claudio, che sarà aiutato da Serena per entrare nella compagnia teatrale di Gigi del Colle. Finalmente riuscirà nel proprio intento,  deciderà quindi di invitare l’amica a cena per festeggiare. Marina si appresterà a partire per Stoccolma con Roberto, mentre Matteo sarà alle prese con l’inatteso ritorno di Francesca nella sua vita.

Ricordiamo che Ferri si è sottoposto ad un controllo medico, ma ha nascosto la verità alla sua famiglia. Marina, che era ignara del fatto che il marito abbia nuovi problemi di salute, è tornata ad avvicinarsi a Matteo. Quest’ultimo, lusingato dal ritorno di fiamma, si è presentato a sorpresa a casa sua.

Un bacio appassionato li ha legati e ha fatto loro capire che il sentimento non è mai finito. Nel frattempo la convivenza forzata tra Serena ed il padre Gigi non è stata tra le migliori a causa del comportamento dell’uomo.

niko

Enriquez ha mosso accuse pesanti nei confronti di Beatrice. Secondo lui colpevole di aver passato informazioni riservate a Niko. Viola infine, alle prese con la sua gravidanza a rischio, è stata sostenuta dalla vicinanza di Raffaele.

Un posto al sole ci ha dato i brividi e continuerà a darli, anche per l’ambientazione suggestiva, che ne dite?

Ricordiamo che la soap partenopea, seppur il 2 giugno sia un giorno festivo, andrà in onda comunque.

CONDIVIDI