Un Posto al Sole, anticipazioni giugno 2017: nuovi cambiamenti per Angela e Giulia | UPAS Anticipazioni

angela un posto al sole

Le anticipazioni sulle puntate di Un Posto al Sole, che Rai Tre trasmetterà a Giugno 2017, mostrano la vita di Angela e Giulia cambiare radicalmente. Il loro nuovo progetto sociale all’interno del carcere porterà la prima a fare un incontro scioccante nella struttura.

Tornerà a galla il suo violento passato e la lascerà senza fiato. Giulia, invece, sarà la protagonista di una nuova storia d’amore, che farà vivere momenti romantici e di grande passione.

Cambia la vita di Angela e Giulia

angela giulia un posto al sole

Angela e Giulia, con l’impegno preso all’interno del carcere si troveranno ad affrontare due esperienze diverse, ma davvero scioccanti. Le loro vite subiranno delle svolte davvero eccezionali. Le due ragazze si stanno impegnando in un progetto di lettura, soprattutto Angela che con l’aiuto di Giulia sta ottenendo ottimi risultati. In questo modo i detenuti verranno avvicinati alla cultura.

I detenuti potranno avere un futuro migliore. Angela e Giulia, con questo progetto avranno molte sorprese. Ci saranno colpi di scena a non finire. Gli stessi telespettatori resteranno a bocca aperta. L’allestimento della biblioteca del carcere è stata la prima parte del progetto di lettura.  Angela e Giulia hanno dedicato molto tempo a questo lavoro, ma hanno avuto anche mote soddisfazioni.

Denis ruba il cuore a Giulia?

Giulia vedrà la sua vita cambiare e iniziare a prendere una svolta importante. Un uomo all’interno del carcere, ha attirato la sua attenzione. Stiamo parlando di Denis, che si è presentato alle due donne allo scopo di dar loro aiuto.

Giulia non ha resistito al suo fascino, Denis è un uomo di altri tempi, galante e raffinato. Era stato un portiere d’albergo, arrestato per collusione con la camorra.  Una storia d’amore tra Giulia e Denis, che riserverà momenti di grande romanticismo e passione.

Angela rimane scioccata: Anticipazioni Giugno 2017

L’esperienza di Angela sarà invece di tutto un altro genere. All’interno del carcere si ritroverà di fronte ad un uomo già conosciuto in passato. Si tratta di Alfonso Vitale. che nell’anno 2012, aveva aggredito Angela per avere vendetta.

E’ arrivato anche a violentarla.  Il passato aveva gettato nello sconforto più totale la donna.  Alfonso era stato arrestato in seguito alla denuncia di Angela. Il losco individuo è stato poi scagionato attraveso una falsa testimonianza.

Alla fine è stata fatta giustizia e Alfonso è finito in carcere. Angela si ritroverà ad affrontare una dura prova. Si imbatterà proprio nel delinquente e questo incontro la ferirà profondamente. Angela si dimostrerà più forte di quanto i telespettatori si sarebbero mai aspettati. Deciderà di continuare il suo progetto di lettura senza tanta paura.

Molte saranno le sorprese che le anticipazioni Un Posto al Sole ci annunciano. Di certo non ci annoieremo. Attendiamo intanto il seguito delle avventure di Angela e Giulia, che dite?