Anticipazioni Un Posto al Sole: dal 15 al 20 maggio 2017: grandi decisioni nella soap partenopea | UPAS

un posto al sole

Emozionanti, come sempre, le Anticipazioni Un Posto al Sole di questa settimana, dal 15 al 19 maggio 2017, nella città di Napoli.

Anticipazioni Un Posto al Sole: molto movimento nella nostra Napoli

Lunedì 15 maggio 2017, Denis sarà finalmente apprezzato da Giulia e Angela, che scopriranno il suo valore. Viola non demorde sulla sua intenzione di tenere la creatura che ha in grembo. Cerca quindi di discutere serenamente con Eugenio. 

Insieme affronteranno la sua gravidanza. L’accordo però non esiste e la coppia è sempre più distante e inconciliabile. Serena intanto confida a Filippo il disagio che il padre le sta procurando. Ferri a sua volta confida a Marina che avrebbe preferito un altro tipo di donna, più sicura e vincente, accanto a suo figlio.

Martedì 16 maggio 2017 vedremo Ugo e Niko cercare una soluzione per acquisire nuovi clienti per lo studio legale, Renato potrebbe venire inaspettatamente in loro soccorso. Nonostante il progetto di lettura presso il carcere procede alla grande, Angela e Giulia stanno rischiando grosso. Serene è sempre più imbarazzata a lavorare con il padre, Ferri intende invece convincere Filippo a farle accettare la sua proposta di lavoro. Eugenio potrebbe avere un allettante avanzamento di carriera, ma la decisione complicherebbe i già difficili rapporti con Viola.

Anticipazioni Un Posto al Sole

Il progetto di Niko

niko

Mercoledì 17 maggio 2017 Matteo si comporterà in modo strano nei confronti di Marina. Renato accetterà ciò che gli ha proposto Nadia.Inviterà quindi i figli a cena. Mariella convincerà Guido ad affittare la casa di mamma Lucia. Dopo avere accolto la proposta, Guido troverà immediatamente un inquilino.

La campagna pubblicitaria del nuovo studio di Niko verrà finanziata.

Giovedì 18 maggio 2017: Marina insospettisce il marito, esponendosi a una pericolosa resa dei conti. Giulia si avvicinerà a Denis, Niko e Ugo diverranno pubblicitari. Teresa cercherà in Michele l’aiuto necessario per alleggerire lo stato d’animo della figlia. Quest’ultima potrà ultimare con calma il suo novo romanzo.

UPAS Anticipazioni: le intenzioni di Silvia

Venerdì 19 maggio 2017: Renato trascorrerà una bella serata con Nadia e Angela. Le due donne si recheranno in carcere con Giulia il giorno seguente per inaugurare il progetto di lettura dedicato ai detenuti. Ferri sospetta di Marina. E’ determinato a scoprire cosa nasconde.

Scoprirà che ha ripreso la sua relazione con Matteo? Michele sarà stupito dal discorso che gli farà Teresa, Andrea e Arianna scopriranno le intenzioni di Silvia.

Quest’ultima non ha più intenzione di scrivere il libro e allarmerà le amiche per il loro lavoro al Vulcano.

Come sempre le vicissitudini dei nostri protagonisti a Napoli ci stupiscono e ci emozionano, ma come continuerà la loro storia?