Anticipazioni Un posto al sole trame 8/12 Maggio 2017: tradimenti a non finire | UPAS

Un posto al sole

Nelle puntate della prossima settimana di Un posto al sole e precisamente quella dall’8 al 12 maggio 2017 vedremo tradimenti a non finire. Marina e Roberto si ritrovano in crisi. Troppo presto, a dire la verità, ma il conforto alle loro incomprensioni sarà nelle braccia di altre persone. Non è esattamente una buona tecnica per superare le incomprensioni, ma ne vedremo delle belle.

Anticipazioni Un posto al sole, 8-12 Maggio 2017: imbrogli e tradimenti

Un Posto al Sole, durante le puntate trasmesse su Rai Tre dall’8 al 12 maggio 2017 ci stupirà. Le anticipazioni sulla soap partenopea svelano che Marina scoprirà l’infedeltà di Roberto Ferri con Barbara Mancuso. Che deciderà la mogliettina tradita? Di dare pan per focaccia al fedifrago!

Lo ripagherà con la stessa moneta. Marina trascorrerà un’appassionata notte d’amore con l’uomo che ama, Matteo. Niko e Beatrice intanto rompono per sempre il loro rapporto. Angela e Giulia, che sono in carcere, fanno una serie di incontri inaspettati. Viola litiga con Ornella riguardo alla gravidanza, Guido è oppresso da grossi problemi.

Marina a letto con Matteo

Marina e Matteo un posto al sole

Già le anticipazioni Un Posto al Sole di  lunedì 8 maggio 2017, mostreranno Niko, che è sempre in cerca di lavoro, sfogarsi con Andrea. Il suo rapporto con Beatrice non funziona. La ragazza è troppo fredda nei suoi confronti. Marina intuisce che tra Roberto e l’architetto Barbara Mancuso è successo qualcosa. Patrizio non va molto d’accordo con Michele e prende una inaspettata decisione.

Un Posto al sole durante la puntata di martedì 9 maggio 2017, mostrerà che Filippo non capisce il motivo per cui Marina e Roberto portino avanti il loro matrimonio, che si è rivelato una farsa. Marina, intanto, ferita dal tradimento del marito, prende una decisione importante. Niko non sa se accettare oppure meno la proposta dell’avvocato Navarra.

Beatrice sempre più confusa

un posto al sole beatrice

Beatrice è sempre più confusa. L’avvocato Enriquez si è dichiarato con lei. Quindi Bea chiederà a Niko una pausa di riflessione. Marina ricambia il tradimento di Roberto e trascorre la notte con Matteo. Poi torna dal marito fingendo di amarlo. Michele fa una terribile gaffe nei confronti di Otello.

Viola è decisa a portare avanti la sua gravidanza nonostante le difficoltà. Sia Eugenio, che sua madre Ornella le danno contro. Niko e Beatrice si lasciano per sempre, ed il giovane Poggi prende una sofferta decisione anche in campo lavorativo. Franco e Bianca partono per Milazzo, mentre Giulia e Angela, in carcere, incontrano alcune vecchie conoscenze.

Viola litiga con Ornella e si confida con Raffaele, che le consiglia anche il confronto con suo marito Eugenio. Guido sta passando un periodo molto difficile. Ha infatti grossi problemi economici ed è tenuto sotto pressione da Mariella. La nostra soap, ambientata nella città del sole non smette di stupirci. Non mancate di seguirci per anticipazioni sempre più avvincenti, a prestissimo!