Anticipazioni Un Posto al Sole, puntate maggio 2017: tradimenti e decisioni importanti | UPAS

un posto al sole

Un Posto al Sole, la soap tutta partenopea ambientata nella città del sole, Napoli, per il mese di maggio 2017 propone trame ricche di sorprese. Trasmessa su Rai Tre mostrerà Marina ritornare complice sentimentalmente con Matteo. Roberto cadrà nella tresca amorosa della seducente architetto Barbara Mancuso. Tra i due l’intimità crescerà al punto che Ferri arriverà tradirà sua moglie. Niko e Beatrice avranno grosse difficoltà lavorative. Viola dovrà prendere una triste ma importante decisione.

Anticipazioni Un Posto al Sole: Marina complice sentimentale di Matteo

Marina e Matteo un posto al sole

Ricordando il titolo di una nota serie televisiva, anche nelle soap tutto può succedere. E’ il caso di Un Posto al Sole, che nelle puntate di maggio 2017 ne mostrerà di tutti i colori. Di ritorno dal viaggio di noze, ad esempio Ferri e Marina vivranno la prima crisi matrimoniale.

I neo sposi saranno sempre più lontani e la Giordano penserà continuamente a Matteo, che probabilmente non ha mai dimenticato. Ferri non gradirà affatto l’atteggiamento della moglie e nemmeno che questa vada a trovare Matteo all’ospedale.  La scelta della donna lo farà avvicinare all’affascinante architetto Mancuso.

La situazione a questo punto si complicherà non poco. La Giordano non riuscirà a stare lontana da Matteo, con cui avrà ritrovato una certa complicità, Roberto tradirà Marina con Barbara Mancuso. I due amanti finiranno a letto insieme. Barbara e Roberto finiranno con il trovarsi a letto insieme, anche se il Ferri si pentirà subito del tradimento.

Viola ha contratto la toxoplasmosi

Anticipazioni Un Posto al Sole

Viola ha contratto la toxoplasmosi e per questo motivo potrebbe avere dei seri danni fisici il nascituro. Abbiamo infatti saputo che la giovane è incinta di Eugenio. Quest’ultimo però non ha intenzione di spingere la donna a portare avanti la gravidanza.

Tutto il mese di maggio 2017 sarà incentrato su questa improponibile scelta, davvero dura da affrontare. Se da un lato un figlio è un regalo che la vita offre, avere la possibilità che questi sia condannato dalla malattia è straziante. La scelta sarà molto difficile, ma alla fine Viola lascerà che sia il cuore a dirle ciò che deve fare e proseguirà la gravidanza.

Un Posto al Sole: molto movimento allo studio

L’avvocato Enriquez scombussolerà tutti i personaggi dello studio. Beatrice verrà costretta a condividere la stanza dei praticanti con Susanna. Di certo una bella umiliazione, ma non esiste via di scelta. L’avvocato inoltre sta mettendo in cattiva luce Niko.

Non solo, Beatrice, sarà vittima di un duro scontro con il “capo”, che in realtà la vuole riconquistare. Andrea e Arianna saranno sempre vicini sul lavoro e la rivalità tra di loro aumenterà. Arriveranno le vendette a maggio 2017, senza esclusione di colpi. Vi aggiorneremo sui nuovi avvenimenti, non mancate!