Anticipazioni Un Posto al Sole dal 2 al 5 maggio 2017 | UPAS

un posto al sole

Siamo per concludere una settimana di programmazione della soap partenopea. Ci apprestiamo a darvi, puntuali come sempre, le Anticipazioni Un posto al sole, da martedì 2 a venerdì 5 maggio 2017. Molte saranno le sorprese e purtroppo non tutte belle. Viola sta avendo dei grandi problemi con la gravidanza. Dovrà essere molto coraggiosa per superare il pericolo e fare una scelta indispensabile.

Un posto al sole: Viola rischia di perdere la creatura che porta in grembo

Marina non riesce ad allontanarsi da Matteo, Roberto d’altra parte si sta avvicinando sempre di più all’architetto Mancuso. Quest’ultima, come sappiamo bene, è una donna alquanto intrigante e senza alcun scrupolo. Viola si scopre affetta da toxoplasmosi.

Questa malattia comporta un grave rischio per la gravidanza in corso, ma la giovane non vuole rinunciare a diventare mamma. Eugenio non è dello stesso parere. Egli teme per il figlio che potrebbe nascere con menomazioni evidenti e gravissime. La scelta in ogni caso spetta a Viola e la decisione non sarà per niente facile.

Ricordiamo che la puntata di lunedì 1 maggio 2017 non andrà in onda. Si festeggia la festa dei lavoratori in quel frangente e la soap quindi inizierà la programmazione settimanale martedì 2 maggio 2017 su Rai Tre.

Anticipazioni Un posto al sole: la perfidia di Enriquez

Enriquez un posto al sole

Enriquez sta mettendo a dura prova Beatrice. E’ infatti sua intenzione riconquistare la giovane. Per ottenerlo mette in cattiva luce Niko con altri avvocati. Giulia e Angela sono coinvolte in un progetto sociale dedicato al carcere.

Sono grandi le preoccupazioni di Raffaele, Ornella, Viola ed Eugenio per Viola. Marina è altrettanto preoccupata per le condizioni di salute di Matteo. Andrà a trovarlo in ospedale. Roberto non sopporta questa situazione e si avvicina all’architetto Mancuso.

Viola prende una decisione coraggiosa

Anticipazioni Un Posto al Sole

Viola coraggiosamente non vuole perdere la sua creatura e decide di portare avanti la gravidanza, anche se potrebbe essere molto pericoloso. Marina non riesce a stare lontana da Matteo, mentre Andrea ed Arianna, che lavorano insieme, entrano in competizione.

Niko viene sottoposto a una dura preparazione per il colloquio di lavoro, invece Beatrice riceve una brutta sorpresa. Serena, come il padre le ha imposto, parte per Roma e sul treno fa un incontro imprevisto. Enriquez costringerà Beatrice a dividere la stanza dei praticanti con Susanna.

Serena parte per Roma

Marina non riesce a fare luce  sui suoi sentimenti, si confida con Filippo. mentre sta viaggiando per Roma, Serena riesce ad evitare Ferri, ma al ritorno a Napoli la aspetta una sorpresa. E’ arrivato il momento del colloquio di lavoro per Niko. Il giovane torna molto arrabbiato dal suo incontro con Enriquez .

Beatrice intanto ha un duro confronto con il datore di lavoro, che vuole riconquistarla. Giulia pensa all’ultima lettera ricevuta da Vintariello, e non sa se rispondergli. Marina e Roberto movimenteranno non poco la scena della soap napoletana. per il momento concludiamo, ma continueremo il racconto a breve, a prestissimo!