Anticipazioni Un Posto al Sole Maggio 2017: il tradimento di Roberto | UPAS

un posto al sole

Maggio 2017 è vicino e presto Rai Tre trasmetterà nuove puntate della soap partenopea. Le anticipazioni sulle puntate di Un Posto al Sole mostrano la complicità ritrovata di marina con Matteo. Roberto sarà attratto dall’architetto Barbara Mancuso.

Ferri arriverà al punto di tradire sua moglie. Intanto nello studio legale di Enriquez Niko e Beatrice avranno molto filo da torcere. Viola purtroppo dovrà prendere una dura decisione.

Anticipazioni Un Posto al Sole: Viola deve decidere

Anticipazioni Un Posto al Sole

Viola ed Eugenio sono purtroppo costretti ad affrontare una realtà nuova ed inaspettata. Se l’accetteranno le loro vite saranno senza ombra di dubbio scombussolate. la ragazza, tra l’altro, ha contratto una malattia molto pericolosa per il nascituro, la toxoplasmosi.

In ogni caso Viola è decisa a portare comunque avanti la gravidanza, rischiando molto. La Bruni comprende però che Eugenio è contrario a proseguire la gravidanza. Il padre del nascituro ha paura che la malattia infetti il feto. E’ importante che la coppia prenda una decisione molto difficile ed in ogni caso dolorosa.

Puntate di Maggio 2017: Marina e Matteo insieme

Marina e Matteo un posto al sole

Matteo e Marina, come in ogni matrimonio che si rispetti, vivranno un riavvicinamento dopo le nozze della giovane. La nuova coppia, appena tornata dal viaggio dalla luna di miele si allontanerà ed i neo sposi saranno attratti da altre persone.

Marina penserà a Matteo, vorrà andarlo a trovare in ospedale. Ferri si indignerà non poco e si avvicinerà all’affascinante architetto Mancuso.

La Giordano non rimarrà lontana da Matteo, con cui ritroverà una certa complicità. Roberto tradirà Marina con Barbara Mancuso. Ferri si pentirà subito di avere tradito la moglie, andando a letto con l’avvenente architetto. La Giordano intuirà ciò che è successo tra Barbara e Roberto.

Anticipazioni Un Posto al Sole: molte difficoltà allo Studio

Nello Studio dell’avvocato Enriquez molti saranno i cambiamenti e non tutti gradevoli. Beatrice verrà costretta dall’avvocato a condividere la stanza dei praticanti con SusannaNiko scoprirà che Enriquez gli sta facendo una cattiva pubblicità.

L’avvocato inoltre vuole riconquistare Beatrice, ma avrà con lei un acceso confronto. Andrea e Arianna sono sempre più vicini sul lavoro. La loro rivalità porterà Andrea ad escogitare una vendetta ai danni della moglie.

Il mese di maggio 2017 ci riserva molte notizie. Il cast e i protagonisti non si annoieranno certamente e ci offriranno occasioni controverse ed emozionanti.

Vi aspettiamo a commentare, a presto!

CONDIVIDI