Anticipazioni Un Posto al Sole puntate da 17-21 aprile 2017: fiocco rosa o azzurro per Rossella? | UPAS

rossella upas

Le anticipazioni Un posto al sole sulle puntate della prossima settimana e precisamente da lunedì 17 al 21 aprile 2017 mostrano che potrebbe essere in arrivo la cicogna per RossellaRoberto Ferri non riesce a riporre fiducia Claudio. Niko e Susanna si avvicinano sempre di più.

Un posto al sole: Rossella diventa mamma?

Un posto al sole ci fa compagnia dal lunedì al venerdì dalle 20:35 alle 21:10 su Rai Tre. La prossima settimana le anticipazioni della soap partenopea rivelano che Rossella avrà un ritardo. La giovane penserà quindi di essere in dolce attesa. Raffaele ed Ornella verranno informati e quindi la probabile futura mamma deciderà di sottoporsi ad un test di gravidanza.

Rossella potrebbe aspettare un bambino da Patrizio. Quest’ultimo intanto continua a recarsi in palestra con Michele per sfoggiare un fisico da urlo per l’estate. La Graziani scoprirà finalmente il risultato del test di gravidanza. Raffaele e Ornella esulteranno, ma ci lasceranno nell’incertezza. Già da un po’ di tempo le anteprime avevano lasciato supporre che presto una protagonista della soap sarebbe diventata mamma.

Triangolo sentimentale tra Beatrice, Niko e Susanna

Susanna non riuscirà ad essere solo amica di Niko. La ragazza sta soffrendo per la relazione del giovane con Beatrice. Niko potrebbe riavvicinarsi a Susanna, visto che Beatrice non intende accettare di ufficializzare la sua unione con lui. Un malinteso della sua “amica del cuore” potrebbe essere complice del riavvicinamento dei due ragazzi. Niko tornerà da una festa demoralizzato. Che cosa avrà scoperto? Ve lo diremo presto.

Lena Franchi farà litigare Michele e Silvia. La donna infatti entusiasta dagli ottimi risultati delle vendite del libro di Michele, lo convoca per invitarlo a scrivere il seguito del suo romanzo d’esordio. Silvia vorrebbe che Michele si sbrigasse ad accettare la proposta di Lena Franchi.

Silvia rimarrà delusa dal marito, e comunicherà a Lena la scarsa intenzione del marito di scrivere il seguito del suo romanzo.

Roberto Ferri non si fida del compagno del figlio. Claudio e Sandro ritorneranno a Napoli e parteciperanno al pranzo organizzato da Marina Giordano. Serena teme il giudizio del suocero.

Che succederà ancora a palazzo Palladini?

Decisamente ci sarà molto da scoprire nelle anticipazioni Un Posto al sole sulle prossime puntate, che ne dite? Arriverà la cicogna per Rossella?

CONDIVIDI