Anticipazioni Un Posto al Sole dal 10 al 14 aprile 2017: La vendetta di Luca | UPAS

roberto

Eccoci a voi con le anticipazioni della soap partenopea Un Posto al Sole. Cercheremo di fare luce sulle puntate dal 10 al 14 aprile 2017. Vittorio sarà soddisfatto di avere avuto coraggio, ma la vendetta è vicina. Niko e Beatrice si ritroveranno innamorati.

Nello sfondo magico di Napoli molti personaggi saranno alle prese con varie difficoltà. Luca Grimaldi si mostrerà sempre più folle e pericoloso, vedrete che arriverà a fare.

Anticipazioni Un Posto al Sole: Roberto ha problemi con la figlia

All’inizio della settimana assisteremo a Roberto, che malgrado sia contrario a farlo, chiederà aiuto a  Silvia e Andrea. La figlia Cristina ha bisogno di assistenza a Marina si trova in viaggio a Londra con il figlio. La moglie del Ferri tornerà presto a casa e sorprenderà il marito con una proposta insolita, che lo metterà in difficoltà.

Beatrice è ormai convinta di allontanare Enriquez, mentre Niko scoprirà la vera Susanna, molto diversa da come la pensava. Beatrice e Niko si avvicineranno molto e scopriranno l’amore. Rischieranno però di venire scoperti da  Enriquez.

Pure amandola però il giovane darà un ultimatum a Beatrice, troppo ambigua e tentennante.

Un Posto al Sole Anticipazioni: critiche dal web

Ornella e Raffaele saranno molto criticati nel web, ma nonostante sia preoccupato per questo motivo lui andrà finalmente a fare visita al figlio e alla sua scuola di cucina.

In questa settimana vedremo anche MichelePatrizio intenzionati a mettersi a dieta. Insieme inizieranno a frequentare una palestra per perdere chili, ma non sarà facile.

Vittorio cercherà di tornare alla sua vita, ma Luca non glielo permetterà e tenterà un gesto disperato.

Sarà infatti Guido a salvare Vittorio dalla follia del poliziotto, che intendeva ammazzarlo per vendicarsi della sua testimonianza. Come avrete potuto notare le trame riguardanti le puntate della prossima settimana saranno movimentate.

Tutti i protagonisti della soap partenopea dovranno affrontare dei problemi e Grimaldi si mostrerà sempre più pericoloso.  Susanna, che è abitualmente dedita all’alcol, si recherà da Niko. Visibilmente alterata gli farà una strana proposta. Tornate a leggerci, siamo pronti a raccontarvi ogni novità, a presto amici.