Anticipazioni UN POSTO AL SOLE prossime puntate: ecco che succederà nella soap partenopea dal 20 marzo 2017

un posto al sole

Un Posto al Sole, la soap tutta italiana, ambientata nella città del mare e del divertimento continua ad attirare fans. Le anticipazioni sulla soap partenopea sulle prossime puntate di fine marzo 2017 mostrano la volontà della caparbia Ornella a fare giustizia sulla morte di Antonio.

La telenovela, trasmessa da Rai 3 mostrerà prossimamente Vittorio nei guai. I genitori si sono accorti che il giovane non frequenta la scuola e Ornella stessa, che parlerà alla radio in vece di Iolanda, rivelerà indiscrezioni molto pericolose.

Anticipazioni UPAS puntate fine marzo 2017: Vittorio è nei guai

Nelle prossime puntate di Un Posto al sole, la soap ambientata nella caliente e bellissima città partenopea, mostreranno Vittorio affrontare più di un problema. Il giovane è a conoscenza di verità dolorose, che potrebbero risultare molto dannose.  Ornella è infatti decisa a smascherare l’assassino di Antonio.

Il giovane sa chi è stato l’assassino, ma come può confessare ai genitori che il colpevole è Luca Grimaldi? Nel frattempo Ornella alla radio farà delle dichiarazioni molto delicate e compromettenti ed il giovane sarà molto preoccupato. Luca intanto mostra molta avversità verso la dottoressa Bruni, anche in questo caso avverrà un clamoroso colpo di scena: qualcuno ferirà gravemente Grimaldi.

Anticipazioni UPAS puntate fine marzo 2017: la decisione di Niko

L’avvocato Enriquez, ancora una volta colpirà Niko, vessandolo con l’ennesima umiliazione. Solo affrontando la situazione a viso aperto ed allontanando Susanna, l’avvocato riuscirà a lavorare tranquillamente. E’ opinione anche di Beatrice, che asseconderà la decisione di Niko di stare da solo nello Studio legale.

Finalmente Niko ha preso una posizione e di è deciso ad affrontare il suo superiore. A questo punto però molte potrebbero essere le ripercussioni per lui, che si troverà improvvisamente da solo a decidere sul futuro dello Studio Legale. Beatrice le sarà vicina, quali saranno le conseguenze sul coraggioso gesto.

Anticipazioni UPAS puntate fine marzo 2017: Vittorio scompare

Vittorio ha un duro confronto con i genitori, che sono molto preoccupati per il suo comportamento. Il ragazzo infatti non frequenta la scuola e  Guido ed Assunta sono molto preoccupati per il figlio. Di certo il ragazzo sta nascondendo qualche misterioso segreto. Il ragazzo pressato dalle dichiarazioni alla radio di Ornella scomparirà.

Nuovo colpo di scena nella soap partenopea, che vede protagonisti Guido e Assunta. Vittorio prima o poi dovrà affrontare la situazione e svelare tutti i suoi segreti. In ogni caso però il giovane correrà molti rischi. Intanto però lo dovranno trovare, mentre l’opinione pubblica si dividerà a favore e contro al Grimaldi.

Le anticipazioni UPAS mostrano un’altra settimana movimentata, sicuramente le puntate non annoieranno i fans, molte sono le novità da scoprire, a presto per gli aggiornamenti.