Anticipazioni Un Posto al Sole da 3 al 7 aprile 2017: Vittorio svela la verità | Upas

vittorio

Molte saranno le novità nella prossima settimana sulle puntate di Un Posto al SoleLuca Grimaldi avrà finalmente ciò che si merita, grazie al coraggio di Vittorio. Gigi è molto deluso per la fine della sua carriera, ma la figlia Serena cercherà di consolarlo.

Susanna è sempre più innamorata di Niko, che purtroppo sta ancora cercando lavoro.

Un Posto al Sole anticipazioni: Vittorio e il suo coraggio

Luca Grimaldi

Le puntate di Un Posto al Sole che andremo a vedere su Rai Tre da lunedì 3 fino a venerdì 7 Aprile 2017 saranno ricche di avventure. Innanzi tutto Luca Grimaldi deciderà di firmare e uscire dall’ospedale, nonostante i medici glielo abbiano vietato.

Naturalmente Vittorio non è al corrente di correre un grande rischio. Essere sinceri con chi non ha scrupoli è certamente un grave pericolo.

Lo sarebbe comunque, visto che il Grimaldi sa chi è a conoscenza della verità.

A malapena il giovane riuscirà a salvarsi dall’agguato di Luca e, vista la situazione molto precaria deciderà di rivelare tutta la verità. Grimaldi avrà ciò che si merita in seguito alla testimonianza di Vittorio.

Luca verrà infatti incriminato per la morte di Antonio Baroni. Come il solito però succederà qualche imprevisto che potrebbe rimettere in gioco tutto.

Anticipazioni Un Posto al Sole: Niko cerca lavoro

niko

Vittorio in seguito alla sua confessione, avrà problemi con i suoi genitori che temono per l’incolumità fisica del ragazzo. Il giovane si confronterà con il padre e la madre che non sono per niente d’accordo sull’azione del figlio. Luca infatti non lascerà perdere l’occasione di vendicarsi.

Mentre Marina e Roberto tornano dal viaggio di nozze. Niko è senza lavoro. Gigi rinuncerà al suo spettacolo teatrale, visto che è stato duramente criticato.

Durante le puntate della prossima settimana assisteremo alla gelosia di Patrizio, che però verrà rassicurato da Rossella.

Ci saranno novità anche per Susanna, che vedrà tornare nella città partenopea una persona a lei molto vicina, di chi si tratta? La nostra soap, tutta italiana non smette di stupire e di entusiasmare anche per la bellezza dell’ambiente in cui sono girate le scene.

Vi aggiorneremo a breve su ogni novità, a prestissimo amici di SuperGuidaTv

CONDIVIDI