Un posto al sole Anticipazioni fine marzo 2017, ecco cosa succederà

un posto al sole

Imprevedibili le anticipazioni Un Posto al Sole sulle puntate di fine marzo 2017 non daranno alcuna notizia di Vittorio. Il giovane non si trova e nel frattempo Ornella rivede le sue posizioni e le sue idee sulla figura di Luca. Niko infine farà una spiacevole scoperta su Beatrice. Quante notizie inquietanti!

Anticipazioni Un Posto al Sole: Tutti preoccupati per Vittorio

Vittorio, come abbiamo visto è a conoscenza di particolari talmente delicati. Non si sente però di confidarle a nessuno. Il giovane inoltre è duramente redarguito dai genitori per le assidue assenze scolastiche. Il ragazzo avrà paura e fuggirà da Napoli, nascondendosi da chi potrebbe fargli del male o costringerlo a confessare il suo segreto.

Guido e Assunta si avvicineranno nel dolore e nell’angoscia di non riuscire ad avere notizie di Vittorio. Al contrario Mariella penserà che l’affascinante Del Bue stia allontanandola. Intanto anche Franco inizierà a sospettare dell’amico Luca e si recherà in ospedale per parlare con lui.

Un Posto al Sole: la terribile scoperta di Niko

Niko farà una incredibile scoperta. Si accorgerà infatti che Beatrice ha studiato una diabolica strategia affinchè Susanna non venga assunta. la notizia non piacerà al figlio di Renato, che però non potrà intervenire per sanare la situazione. In seguito la giovane verrà scelta e farà i salti di gioia.

La felicità di Susanna però sarà di breve durata, perchè verrà a conoscere il vero motivo della preferenza di Enriquez. Delusa e avvilita la giovane prenderà in considerazione la possibilità di lasciare tutto e di andarsene. Il suo amico Poggi però farà in modo di convincerla a rimanere.

Un Posto al Sole Anticipazioni: nuovo lavoro per Serena?

Nel frattempo, come sappiamo, il padre di Serena offrirà alla figlia un posto di lavoro a Roma e la ragazza raggiungerà la capitale. Mentre in un primo momento la Cirillo non apprezzerà di lavorare a stretto contatto con il padre, in seguito capirà che non è poi tanto male essere vicina al genitore.

Concludiamo le anticipazioni Un posto al sole sulle ultime puntate di marzo 2017, annunciando che Ornella inizierà a credere nell’innocenza di Luca Grimaldi. La Bruni però si esporrà troppo con la stampa e le sue dichiarazioni ai giornali le procureranno dei problemi con il primario del reparto.

Attendiamo le prossime puntate di aprile 2017, per aggiornarvi sulle prossime evoluzioni della soap partenopea.