Un Posto al sole, anticipazioni puntata 11 ottobre 2017: una decisione inaspettata

un posto al sole

Ogni giorno Un posto al sole ci mostra situazioni imprevedibili. Matteo è logorato dalla malattia, che non gli dà pace. Immaginate che penserà di fare. Mentre Marina è in ansia e cerca di trovare una soluzione, lui non accetterà l’aiuto e mollerà la donna in malo modo. Le anticipazioni sulla puntata dell’11 ottobre 2017 non finiscono qua, molto c’è ancora da scoprire sotto il sole di Napoli.

Un Posto al Sole, trama 11 ottobre 2017

La difesa di Luca Grimaldi si preannuncia un’arma a doppio taglio per il nuovo studio Navarra. Non è solo un fatto di coscienza che sconvolge Niko, ma la sua trepidazione riguarda anche l’amicizia che lo ha unito da sempre a Vittorio, la vittima del poliziotto killer.

Per incrementare le entrate e la fama però Grimaldi è stato preso sotto l’ala protettrice dello studio. La madre del giovane Antonio Baroni, vittima della brutalità del Grimaldi sarà invece rappresentata dallo studio Enriquez.

Per questo motivo, Niko dovrà incontrare e collaborare, oltre che scontrarsi con la bella Beatrice. Ugo e Susanna però escogiteranno uno scherzetto per niente divertente.

Il gatto e la volpe, di soppiatto decideranno di cambiare la strategia difensiva a riguardo Luca. Niko è però all’oscuro di tutto. Perchè i due suoi collaboratori avranno fatto questo?

Upas: La brutale decisione di Matteo

Probabilmente sarà la malattia che incalza e non dà tregua, ma Matteo è sempre più nervoso. Non apprezza ciò che sta facendo Marina per lui. Reagisce in modo violento ad ogni amorevole cura della donna, e non solo questo.

Marina vorrebbe aiutare il Serra e ha chiesto aiuto ad Ornella. La Giordano non è ancora riuscita a trovare la via d’uscita ed intanto la malattia peggiora. Al punto che forse per tenere lontana dal dolore, Matteo si sta allontanando da Marina, fino a rompere il rapporto.

La scoperta di Alice in Upas

Un duro colpo sconvolgerà anche Alice, la cui intenzione sarebbe quella di fare una sorpresa alla madre Elena, ma è lei a rimanere spiazzata da quello che scopre.

Come sappiamo Roberto Ferri ha aiutato Elena, che ha iniziato a lavorare in un albergo. La giovane non può quindi occuparsi costantemente tutto il giorno della piccola Alice.

La ragazzina sarà quindi costretta a trascorrere l’intera giornata a palazzo Palladini, si annoierà molto e vorrebbe poter andare a fare visita alla mamma.

Ella cercherà qualcuno che la accompagni. Le interesserebbe vedere il famoso albergo, dove la madre trascorre ormai la maggior parte del suo tempo.

Riuscirà a fare una sorpresa alla madre, la ragazzina arriverà in albergo. Purtroppo però sarà lei a rimanere sorpresa. Ella noterà infatti che la madre si sta comportando in modo strano.

Capirà che la donna è in difficoltà e non riesce a gestire la situazione. Alice intenderà che ciò di cui è a conoscenza è ben diverso dalla realtà.

Prossimamente alcune situazioni si sconvolgeranno e meraviglieranno per la loro crudeltà. A presto per conoscere come finirà la storia tra Matteo e Marina, siamo davvero al capolinea, che ne dite? Ogni giorno è sorprendente nella soap partenopea.

Per scoprire tutte le altre anticipazioni settimanali della soap UPAS eccovi il link all’apposita sezione.