Un Posto al Sole anticipazioni, puntata 10 ottobre 2017: un incontro casuale?

roberto ferri un posto al sole

Nella puntata di un Posto al Sole di martedì 10 ottobre 2017, incontreremo Roberto Ferri. L’uomo vorrebbe dimenticare Marina, inaspettatamente qualcuna gli apparirà. Potrebbe essere Elena?

Un Posto al Sole, anticipazioni

Protagonista della puntata di martedì 10 ottobre 2017 è Roberto Ferri e la sua voglia di dimenticare Marina. La sua vita, come sappiamo, è cambiata e l’uomo è diventato meno sensibile ai sentimenti. Sarà vero?

In ogni caso, casualmente o meno, questo è ancora tutto da chiarire, egli si trova nell’albergo in cui lavora Elena. Tra i due volano occhiate di intesa, fino a che punto possiamo ricondurle ad amore?

Vittorio Del Bue dovrà affrontare la scelta fatta dall’amico Niko Poggi. Chissà con che delusione accetterà che egli difenda Luca Grimaldi.

Ancora in mezzo all’indecisione è invece Arianna. I suoi problemi, sull’apertura o meno del caffè Vulcano, sono visibili a tutti. Dopo una scelta negativa, Silvia sarà ancora sua amica?

Upas: Una notizia sgradita

Arriva anche il momento che Vittorio Del Bue, figlio di Guido, torna a Napoli. Nella città del sole però lo sta aspettando una notizia sgradevole e inaspettata.

Egli scoprirà infatti che il suo grande amico Niko è diventato il difensore di Luca Grimaldi. Come sappiamo, quest’ultimo è niente altro che l’uomo che lo aveva minacciato.

Tutto questo poco dopo la morte del giovane Antonio Baroni, che il poliziotto stesso aveva ucciso. Vittorio aveva dato la sua testimonianza. Questa era stata determinante per incastrare il poliziotto killer, super-protetto.

Noi conosciamo quanto Niko sia stato in ansia ed indeciso, prima di accettare l’incarico. Lo Studio però deve andare avanti e le entrate sono decisamente poche, come i clienti.

Upas: La confessione di Arianna

I problemi di Arianna, sulla nuova apertura del caffè Vulcano, avevano ben ragione di esserci. La donna sarà costretta a confessare di avere esagerato il preventivo per la ristrutturazione dello stabile.

Silvia, sua grande amica, ora non si fida più di lei. Il locale e la sua ristrutturazione hanno creato fin dall’inizio problemi. Non si era certa sull’appalto e lo stesso Andrea aveva notato l’incertezza di Arianna. Quale ne sarà il motivo?

Marina Giordano è terribilmente preoccupata per la salute di Matteo Serra. L’uomo però non potrebbe accettare l’aiuto e quindi uscire indenne da questa seria situazione.

Roberto Ferri si reca nel frattempo per affari nell’albergo in cui lavora Elena. Come abbiamo sopra anticipato i due si incontrano, apparentemente per caso.

Tra di loro potrebbe portare nascere un’intesa e portare la coppia a gravi problemi. La figlia di Marina infatti ha trovato lavoro proprio grazie all’ormai ex marito della madre. Che cosa potrebbe accadere tra i due, vista la decisione del Ferri di prendere la vita alla leggera?

Molti interrogativi rimangono aperti, ma ci penseremo a darvi le dovute risposte nelle anticipazioni sulla nuova puntata. A presto!!!