Un Posto al Sole, anticipazioni puntata 9 ottobre 2017: intrighi a non finire

niko un posto al sole

Intrighi a non finire nella città del Sole, stando a quanto riusciamo a sapere dalle anticipazioni di Un Posto al Sole. Beatrice rientrerà a Napoli nella puntata di oggi, 9 ottobre 2017. Niko è in piena crisi, non è ancora convinto di avere fatto bene ad accettare la difesa di Luca Grimaldi. Dal nuovo ritorno, ci si può aspettare di tutto, il giovane Poggi e Susanna saranno di sicuro molto sconcertati, non credete?

UPAS, anticipazioni 9 ottobre 2017

matteo un posto al sole

Marina è disperata, la salute di Matteo va di male in peggio. Egli sta peggiorando lentamente ogni giorno e non si intravede una via d’uscita.

Anche Andrea è preoccupato. Il suo grande timore è un repentino cambiamento di pensiero di Arianna a riguardo del caffè Vulcano. Che cosa potrebbe succedere in questo caso?

Niko è angustiato

Come pensate possa essere lo stato d’animo di Niko? Il suo nuovo studio, come sappiamo, non ha clienti ed egli ha accettato di difendere il poliziotto Luca Grimaldi.

Ora però non riesce a scrollarsi di dosso un’inquietudine interiore molto forte. Ricordiamo che il poliziotto killer è recluso per l’omicidio del giovane Antonio Baroni.

La testimonianza di Vittorio Del Bue, presente al momento dell’aggressione, che è stato a lungo minacciato da Grimaldi era stata la chiave che gli aveva aperto la porta della galera.

Lo studio di Niko versa in cattive condizioni, ha bisogno di pubblicità. Ugo ha quindi deciso di approfittare dell’occasione capitatagli.

Niko è legato da una solida amicizia al figlio di Guido ed Assunta. Dopo aver deciso di accettare l’incarico ed aver parlato con il Grimaldi in carcere, non sa come comportarsi.

un posto al sole beatrice

Il ritorno di Beatrice

Incredibilmente ed inaspettatamente Beatrice entrerà nello studio legale. Susanna non vedrà di buon occhio il ritorno della sua rivale. Da sempre tra di loro ci sono stati accesi confronti, anche quando ancora si trovavano allo studio Enriquez.

Niko era conteso dalle due donne. Susanna non aveva mai potuto sopportare la sua sofferenza. Lei è attratta dal giovane e non intende vederlo stare male per chi non merita niente.

C’è da chiedersi ora che cosa significa il suo ritorno. Forse Beatrice vuole riconquistare Niko? Oppure intende intromettersi nel lavoro?

Marina è preoccupata

Matteo purtroppo non trova la strada della guarigione e Marina, molto preoccupata, si rivolge ad Ornella. La dottoressa Bruni saprà vederci chiaro sull’oscura malattia?

Andrea intanto capisce le incertezze di Arianna, che alla vigilia della firma per la cessione del caffè Vulcano, ha ancora molte riserve e perplessità. Sta forse pensando di cambiare idea?

Durante le prossime anticipazioni di Un posto al Sole lo sapremo, sveleremo tutti gli intrighi, a presto SuperAmici!